Vai al contenuto

aggiornamento sid 305 nissan qashqai


michelebir

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. circa un mese fa ho tolto il fap su una nissan qashqai 1.5 dci 110 con centralina sid 305 tutto ok! 2 giorni fà e stato chiamato dalla nissan per un aggiornamento, una volta uscito da li la macchina fuma e singhiozza! il bello che in diagnosi non porta nessun errore e nessuna spia e accesa! ho letto il file e al confronto con il vecchio e totalmente differente nemmeno ecm me lo trova, se mi date una mano ve ne sarei grato anche a pagamento

sid305vecchio

sid305aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, michelebir ha scritto:

ciao a tutti. circa un mese fa ho tolto il fap su una nissan qashqai 1.5 dci 110 con centralina sid 305 tutto ok! 2 giorni fà e stato chiamato dalla nissan per un aggiornamento, una volta uscito da li la macchina fuma e singhiozza! il bello che in diagnosi non porta nessun errore e nessuna spia e accesa! ho letto il file e al confronto con il vecchio e totalmente differente nemmeno ecm me lo trova, se mi date una mano ve ne sarei grato anche a pagamento

sid305vecchio

sid305aggiornato

salve 

allora dopo che la Nissan a aggiornato la ecu e normale che fuma a perso la rimozione del fap 

si deve rifare il fap off

ti consiglierei di contattare admin sul forum per fare il de fap

e cosi sei sicuro che risolvi il problema 

By Nino Ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...