Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

ct46

mappa golfv

Recommended Posts

salve ragazzi, avrei un piccolo problema con questa macchina letto file ori con galletto 1250 di dimensione 2mb modifico il file vado per scrivere la centraline e mi dice il galletto che il file e troppo grande "2 mb" qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo?grazie :wink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perque non tutti le edc16 ha un file di 2mega.

Hai letto con li driver confuso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, penso di aver impostato il driver giusto esattamete x edc16-u31 e' una golf plus del 2007 poi con lo stesso driver lo letta tranquiillamente :wink: infatti l'ori e di 2 mb.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' stato letto con galletto 1250 lo letto ben 3 volte mi da sempre questo file da 2mb. ma non capisco che problemi ha il file? :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il file ha 2 byte in +...penso sia proprio un problema di interfaccia e sw.

Comunque è corrotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole il file ori di questa macchia che dimensioni dovrebbe avere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, mi spiegate gentilmente come vi siete accorti che il file e' corrotto? perche' personalmemte ho trovato in rete il file .ori identico per questa macchina e guarda caso il file ha le dimensioni di 2mb, percio come fate a dire che il file e' corrotto o che il problema potrebbe essere dell'interfaccia e sw? :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito infatti ho riletto il file.ori e in questa nuova lettura non ci sono piu' i 2 byte in piu', adesso modifico questa ori e poi la carico.appena sono pronto vi faccio sapere l'esito. grazie per la collaborazione. :wink::o

Link al messaggio
Condividi su altri siti