Vai al contenuto

fiat 600 da spi a mpi schemi elettrici


lupotto

Messaggi raccomandati

come da titolo mi appresto a fare la seguente modifica, per conto di un amico, lo stesso mi ha portato una centralina 8f 5t con parziale cablaggio, corpo farfallato completo di collettore con iniettori di una punto con elettronica 59f e relativo cablaggio, mi servirebbero i relativi schemi elettrici  completi della (16f.) (8f 5t) e della (59F m7) ringrazio anticipatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, freegreen66 ha scritto:

8f, spero di esserti stato di aiuto, ciao

8f.pdf

ti ringrazio di cuore, per la disponibilità, se ti fosse possibile visto che devo fare un lavoro il più pulito possibile, mi servirebbero gli schemi completi anche il lato verso la vettura se possibile, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, freegreen66 ha scritto:

ciao, mi spiace ho solo abs, immo e airbag, niente che riguarda schemi elettrici.

grazie comunque per le risposte e l'impegno, posteresti quelle immo, ho guardato gli schemi che gentilmente hai postato ed ho notato che tra la  8f.5t e la 16f non ci sono sostanziali differenze, però io pensavo che la centralina 8f fosse in grado di utilizzare i 4 iniettori in modo separato e non tutti insieme è possibile che la stessa centralina possa comandare un impianto multipoint grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, freegreen66 ha scritto:

ciao, in allegato, queste marelli non erano fasate, l'unica è la 18F che almeno li comandava a 2x2, ti allego gli schemi.

18f.pdf

immo1.pdf

ti ringrazio, appena l'amico mi porta l'auto proverò fare questa modifica; hai esperienza su queste ecu sicuramente dopo avrò problemi e sarà necessario aggiustare anticipi e benzina, mi puoi aiutare, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...