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Walter77bari

Cerco file mod 147 jtdm 120 cv

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Io il 120 mjet l'ho portato con una mappa fatta benino a 165 cavalli rullati al banco( le prove posso mandartele in privato, se vuoi).

Se sei interessato ad un mio file mod contattami tramite PM :wink:

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scusa potresti postare il risultato della prova sui rulli? sai siamo tutti curiosi... 45cv sn tantini... nn è che la macchina l'hai provata su PAINT? li si che le curve salgono!!!!

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:lol::lol::lol:

tu ridi?

a quanto ha riferito il mio cliente, il suo amico, con la serie 1non rideva affatto.

E' infatti ancora dietro di lui a chiedersi come cavolo fa una 120mjet a star davanti a lui che ha un BIEMMEVU' da 160 e passa cavalli..... :wink:

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Domani leggo l'originale... mi diceva il g... che necessita di1 ora, mi confermate che è cosi' e che non vi saranno problemi riscrivendola?

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si, confermo.... diciamo che 50 min buoni ci vorranno.

Possiamo fare una cosa, se vuoi.

Siccome ho una vagonata di file ori di quella motorizzazione , dato che, a dispetto di qualche scettico, ne ho fatte tantissimo di queste, posso passarti l'ori senza che tu faccia la lettura.

E' sufficiente che mi dai i num di sw ed hw che leggi facendo l'identify dell'ecu.

Cosi almeno risparmi un ora di lavoro, no? :wink:

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Ospite

Si bravo...così i chilometri sull'odometro nn risultano più i suoi.

Postaci la rullata...purchè nn sia quella del banco prova di NFSU2 :wink:

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Ospite

165 CV , interessante, posso sapere di quanto hai toccato la prex turbo e boost? aspetto con ansia :wink:

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i km vi dico per certo che non sono scritti nella flash delle mj ,ma solo nella e2 prom,quindi,nessun problema a mettere un altro file letto da altre persone.....l'importante che sia lo stesso n di hw e sw.

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Si bravo...così i chilometri sull'odometro nn risultano più i suoi.

Postaci la rullata...purchè nn sia quella del banco prova di NFSU2 :lol:

per la miseriaoh... se questo è il tuo livello di conoscenza di queste ecu, stiamo prorpio a cavallo...

Come ha detto PT, i km non sono scritti nella flash ma nella E2....

Su su su, dai.... Stiam parlando di una Bosch edc16C39..... :wink:

E' sufficiente scrivere un numero di file con gli stessi codici sw ed hw....

Per la rullata: stasera la scannerizzo e la posto.

Ma tanto so gia che tutti poi direte: oh vabbè, ma è il banco che nonj è preciso, che è farlocco e via dicendo....

Cmq, appena ho un attimo libero,posto i risultati.

@Walter: ne ho troppi di file ori del 120cv: dammi i tuoi codici sw ed hw che facciamo prima :lol:

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scusate, ma a me non sembra affatto impossibile che abbia preso 45 cv..bisognerebbe naturalmente,però, vedere a fumo, prex rail e turbina come siamo messi! :wink:

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Ospite

CIAO , michaEl, potrei sapere gentilmente di quanto alzi la portata del turbo? GRAZIE

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Adesso non ho il file specifico di questa vettura sotto mano, ne ricordo bene quali incrementi ho dato....

Però di norma, in un discorso generale, non alzo mai la press turbo di piu di 200 punti....

I cavalli non escono fuori solo con il turbo....

C'è parecchia roba da modificare oltre alle mappe che da ecm con i suoi driver :wink:

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Adesso non ho il file specifico di questa vettura sotto mano, ne ricordo bene quali incrementi ho dato....

Però di norma, in un discorso generale, non alzo mai la press turbo di piu di 200 punti....

I cavalli non escono fuori solo con il turbo....

C'è parecchia roba da modificare oltre alle mappe che da ecm con i suoi driver :wink:

capito, usi andare forte di rail con le sue mappe nascoste!

e magari giochicchi anche con l anticipo, eh!? :lol:

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Ospite

lo so lo so che non e' col turbo che si ottiene tanto, non sono uno sprovveduto, volevo solo vedere tu come ottieni i tuoi 45 cv, io ho una mia metodica per ottenere anche i 50 cv reali, voglio "spiare" gli altri che ottengono simili prestazioni come lavorano, punto :wink:

x tdd: non serve anticipare su un mjet :wink:

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lo so lo so che non e' col turbo che si ottiene tanto, non sono uno sprovveduto, volevo solo vedere tu come ottieni i tuoi 45 cv, io ho una mia metodica per ottenere anche i 50 cv reali, voglio "spiare" gli altri che ottengono simili prestazioni come lavorano, punto :wink:

x tdd: non serve anticipare su un mjet :wink:

fatti spiare anche tu...qual è sta tua metodica? 8)

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200 punti sono ok, a patto che trovi i punti (e immagino che li tu li abbia trovati) per farglieli tenere, se no recovery per sovrapressione!

km nella seria! prova a copiarla un pezzo alla volta in bdm!

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no, niente anticipi....lavoro di fino sulla pressione rail....

e finora niente recovery per sovrapressione ne problemi di varia natura...

ah, dimenticavo: il cliente ha fatto in un anno 30000km circa e l'auto va come da originale....

E non fuma :wink:

Se puo servirvi ho anche rullato qualche giorno fa una 159 mjet 150cv con FAP: 175 cv e 40kgm di coppia....

Nessun problema di recovery col fap sin ora e il cliente ci gira allegro da circa 8 mesi :wink:

Diciamo che adoro lavorare con la pressione del rail...............

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Hai fatto l'auto 8 mesi fa e l'hai messa sui rulli l'altro giorno?

Il banco l'ho acquistato a fine maggio di quest'anno....

Man mano sto richiamando tutti i miei clienti per rullare loro le auto che abbiamo rimappato....

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di dove sei michel ? tu dici che con la 147 120mj 165cv e tieni dietro la bmw 163cv be ti dico io una cosa la mia alfa 156 105cv portata a 168(albero camme+filtro e scarico e tubi in rame del turbo e turbo del 115cv ) provata a banco frenato va molto piu forte delle bmw e poi 165cv senza fumo allo scarico credo sia impossibile . se sei nelle mie vicinze voglio sfidare la 147 poi vediamo se va cosi forte la tua car . Io mi sono battuto con la 150Mj rimappata sulla corta distanza le tenevo testa in allungo no . Fammi sapere di dove sei ?i vengo a trovarre io ho speso 1200 i modifiche per andare forte con credo che una mappa ti dia quei cavalli reali . ma possiamo vederli sulla strada

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e tu credi che mi metto su strada e rischio di rompere un'auto del valore di parecchie migliaia di euro o anche solo un bullone della macchina del mio cliente per una sfida alla Fast and furios?

Neanche fosse mia la macchina mi metterei a scorazzare e sfidare altri per strada....

Mai sentito parlare di codice della strada?

Di queste sfide le facevo quando avevo 14 anni con il mio aprilia modificato....

Comunque sia, complimenti per le tue modifiche.

168cv per una jtd €2 sono un ottimo risultato :wink:

P.s. Che turbina hai usato?

Originale a geom variabile?

Come la gestisci con la ecu della €2?

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Ospite

ragazzi, le sfide fatele in pista, alfaromeo jtd, cerca di non parlare piu' di queste stronzate su un forum pubblico :wink:

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[scusate ma delle mia parti el a strada a dare raggione non il grafico del banco e una cosa sinbolica perche motori meno potenti sul banco vanno piu forte di quelli che sul banco hanno 15cv in piu io lo cotatat personalmente i vw sul banco sono piu potenti ,ma in strata non sono all'altezza dei jtd. di dove sono io il fasten furios si fa tutte le settimane

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wow, che spettacolo!

pensa che dalle mie parti stanno ritirando i libretti a tutti quelli con le posizioni azzurre e l'autovelox in citta' è tarato ovunque a 55 km/h!

siamo troppo indietro!

Sai qual è la cosa peggiore? è il tono con cui vai fiero di render pubblico di capire poco!

il banco è il banco. stop!

è l'unica verita' certa sulla potenza!

poi le prestazioni sono influenzate da altri fattori: pesi, gomme, erogazione e l'asino di turno che si siede al volante!

le vostre serate incivili sono solo l'unita' di misura della merda che c'è in giro, niente di piu'!

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numero da circo tu credi di essere meglio ? non l'hai mai fatto comunque si svolgono i una vecchia zona industriale isolata da tutti non c'e pericolo di niente rettilineo di 2km si prova e tutti a casa e come una ist privata e abbandnata da anni . da noi le piste c'e le sognamo lapiu icina e 150km di distanza.

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si, penso di essere meglio, visto che sono anni che lavoro anche di notte per pagarmi 7-8 corse l'anno, di quelle regolari, con una macchina che non ha nulla a che vederecon il parco circolante.

comunque fine del discorso, ho espresso solo la mia idea, nulla di piu'!

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Ospite

quoto numeri, le corse si fanno su piste o strade private, non esistono i "come se fosse...."!!!!!PUNTO!

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Ospite

CORRI IN PISTA NON SULLA STRADA.

Se volete correre non parlatene sul forum :evil::evil::evil:

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dovresti chiedere nella sezione mappe on line...

nessuno ti darà una mappa gratis.

A meno che cominci tu a fare qualche modifica e poi se ne discute tutti assieme.

Xò di mappe gratis gia pronte non ne avrai mai :wink:

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