Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Lucido VTS

Consiglio su Picasso edc16 c34 90cv.....

Recommended Posts

Può essere che con questa mappa la car per più di mezzo acceleratore è morta, mi và meglio con l'originale, cosa ne dite? anticipatamente, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si puo sere.

turbo originale, alcuni limit di copia originale, etc.

Qui se supone qui hai modificato in 1C2FD6 + 1C38EA?

checksum no correto, ma lo devi fare la interfacia.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se il CKS nn è corretto l'auto nn parte.Ma te lo dovrebbe calcolare l'interfaccia.Se la mappa la ottimizzi al meglio l'autobus in questione rende bene. :D:wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapevo anche io che se il check non è corretto la car non parte... ma onestamente siccome non conosco gli effetti di un errore di calcolo parziale.... non saprei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di queste auto ne ho fatte tante, sono quelle che mi capitano di più perchè ho la concessionaria Citr*** ma sulle altre ho letto e soprattutto scritto senza prolemi (gall**** 1080) ma proprio su questa macchina mi è capitato che ho dovuto rifare l'acquisizione agli iniettori e anche alla ecu!!!! non capisco perchè! poi mi va male, quando le altre fatte sempre allo stesso modo, no problem

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 8 Posts
    • 120 Views
    • 9 Posts
    • 236 Views
    • 21 Posts
    • 302 Views
    • 7 Posts
    • 156 Views
    • 1 Posts
    • 94 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+