Vai al contenuto

Immo off golf 4


lorix96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho acquistato una centralina per  VW Golf 4 1.9TDI AJM 115HP - 038906019CJ / 0281010302 dallo sfascio, ora vorrei trapiantarla sulla mia golf che attualmente monta una  038906019AM/ 0281010091. Secondo voi è fattibile? io ho gia provato a collegarla alla macchina ma non me la legge, fa come se non stesse collegata nessuna centralina. Provata a leggere a banco e la centralina funziona- Cosa può essere? Intanto vi posto il file della 24c04 letta della nuova centralina e se ce qualcuno che puo aiutarmi con la scodifica, ben venga. Grazie mille in anticipo a tutti

immo attivo.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, lorix96 ha scritto:

Salve a tutti. Ho acquistato una centralina per  VW Golf 4 1.9TDI AJM 115HP - 038906019CJ / 0281010302 dallo sfascio, ora vorrei trapiantarla sulla mia golf che attualmente monta una  038906019AM/ 0281010091. Secondo voi è fattibile? io ho gia provato a collegarla alla macchina ma non me la legge, fa come se non stesse collegata nessuna centralina. Provata a leggere a banco e la centralina funziona- Cosa può essere? Intanto vi posto il file della 24c04 letta della nuova centralina e se ce qualcuno che puo aiutarmi con la scodifica, ben venga. Grazie mille in anticipo a tutti

immo attivo.bin

IMG-20160512-WA0009.jpg

Segui questa procedura da fare con diagnosi vag. 

MonTa direttamente la ecu sulla macchina senza alcuna scodifica 

Modificato da gtinero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lorix96 ha scritto:

Ho provato a dissaldare la 29f400bt della am (seconda centralina come la sua originale) e risaldarla di nuovo, e mi fa la stessa cosa della cj, come se non stesse proprio collegata una centralina motore. 

scusa chi ti ha detto di dissaldare la flash ? i dati immo sono sulla eeprom scrivi il mio file è riprova  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora una volta Alessio, è partita ma non mi funzionava la valvola n75 l'ho spenta e non è ripartita più. Ora devo riprovare di nuovo. Ora posso caricare il software della sua centralina originale? Intanto lascio un mi piace a tutti, grazie mille ancora per la vostra disponibilità  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è hai procurati Cavo diagnosi vag-com e segui la procedura che ti ho descritto prima. Funziona al 100% l ho fatto stesso procedimento sulla mia 115cv montando la stessa ecu che hai preso allo sfascio 

Modificato da gtinero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...