Vai al contenuto

Clio 1.5 DCI del 2002


Ospite Boxter

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problemino con una Clio 1.5 DCi del 2002. Allora ho letto la centralina con il KWP Plus, modifico l'originale ad hoc, metto la MOD ... la macchina va una favola. Qualche giorno dopo, ho l'idea di riprovare l'ORI.... risultato? La macchina non parte più? Come mai? se rimetto dopo la MOD si, ma l'originale nemmeno a dirsi. Adesso questa CLIO vuole solo la MOD ... sa il fatto suo o cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra molto ma molto strano, probabilmente hai messo mano senza volerlo al file originale senza neanche rendertene conto oppure sfortuna ha voluto che il tuo hard disk abbia qualche cluster rotto proprio nella zona di storaggio del file originale, comunque, mandami i numeri di HW e SW della centralina e dimmi quale modello è: 60, 82, 101 CV... Vedo se riesco a ritrovare i file originali di queste macchine che dovrei avere da qualche parte, ma ho bisogno di queste informazioni altrimenti non riesco a sistemarti il tutto. Distinti Saluti Simone Renzi

Link al commento
Condividi su altri siti

si... effettivamente è strano.... non mi è successo mai.

... cmq di cluster danneggiati non ne ho, ed in genere qaunto faccio le letture, ne faccio sempre due di ORI e non vanno tutti è due.

cmq se mi trovi un ori te ne sarei grato.... e se metti anche un mod per confrontarlo te ne sono debitore:

i numeri sono: 820 021 2348 - 820 021 0450 - 82CV con centralina Delphi

la mia email è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, puo farlo tranquillamente è capitato anche a me è un problema di clock del microprocessore

Ciao ragazzi ho un problemino con una Clio 1.5 DCi del 2002.

Allora ho letto la centralina con il KWP Plus, modifico l'originale ad hoc,

metto la MOD ... la macchina va una favola.

Qualche giorno dopo, ho l'idea di riprovare l'ORI.... risultato?

La macchina non parte più? Come mai?

se rimetto dopo la MOD si, ma l'originale nemmeno a dirsi.

Adesso questa CLIO vuole solo la MOD

... sa il fatto suo o cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...