Vai al contenuto

Sostituzione quadro audi a3 2004


alechisi

Messaggi raccomandati

Per i motorini, direi di fare il test delle lancette utilizzando vcds.

Per cambiare il quadro, dovresti avere il tool per mettere come nuovo il quadro strumenti usato acquistato dallo sfascio. E dell usato che dovresti montare, ti serve anche il pin.

Tutto dipende da che tool possiedi. Solo vcds non basta, oppure ti basterebbe se trovi un quadro usato messo a nuovo, e con i 2 pin a disposizione metti quadro e chiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io dovrei cambiarlo oppure riparere il mio... si bloccano le lancette una sera ero sull'autostrada stavo tornando da torino e mi vanno gli occhi sul tachimetro ed era sotto i 260 :rolleyes: ma realmente no so a quanto vado e la stessa cosa fa la lancetta del carburante, meno male che c'è il computer di bordo... eventualmente posso sostituirlo con il quadro con i display bianchi?

Modificato da alechisi
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, raffaell0 ha scritto:

Per i motorini, direi di fare il test delle lancette utilizzando vcds.

Per cambiare il quadro, dovresti avere il tool per mettere come nuovo il quadro strumenti usato acquistato dallo sfascio. E dell usato che dovresti montare, ti serve anche il pin.

Tutto dipende da che tool possiedi. Solo vcds non basta, oppure ti basterebbe se trovi un quadro usato messo a nuovo, e con i 2 pin a disposizione metti quadro e chiavi

Raffaello l'ho già effettuato il test delle lancette tornano a posto ma poi sballano un'altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacci tutte le saldature può essere anche che qualche resistenza si sull  riscaldarsi e ti può dare questi problemi.  Poi usare L aria calda  per farle.    Però Nn avvicinare troppo il fono. Altrimenti possono saltare le resistenze cn il getto d aria.  Io credo che risolvi perché già mi è capitato su alcuni quadro strumenti. Lo stesso problemi lo avuto cn il quadro di un Opel corsa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...