Vai al contenuto

chevrolet captiva controllo fap


ringomax

Messaggi raccomandati

Salve a tutti  ho un problema con una Chevrolet captiva   150 cv con centralina Bosch edc16c39 ho fatto eliminare il fap con swiftec.. mi da errore sensore pressione differenziale... a motore freddo dopo un po' si accendono le ventole ...ho cambiato anche il sensore ma non ho risolto....voi mi direte perché non chiami chi te la fatto ....ma con questo file fatto da tre giorni fa ho chiuso perché lui si affida solo al software poi del resto non sa fare niente...in futuro mi servirò da un'altra parte...allego il file per eventuale aiuto grazie.

chevrolet 150 cv -bosch edc16c39.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

Perché affidarsi a esterni stando qui?

Hai un supporto online a pagamento ed i costi credo siano competitivi.

Cos'è €5 l'auto?

Se si coi sw ci fai poco

ha lavorato con swiftec tky è non è l'ultimo arrivato dei software ..... 

 

15 minuti fa, ringomax ha scritto:

Salve a tutti  ho un problema con una Chevrolet captiva   150 cv con centralina Bosch edc16c39 ho fatto eliminare il fap con swiftec.. mi da errore sensore pressione differenziale... a motore freddo dopo un po' si accendono le ventole ...ho cambiato anche il sensore ma non ho risolto....voi mi direte perché non chiami chi te la fatto ....ma con questo file fatto da tre giorni fa ho chiuso perché lui si affida solo al software poi del resto non sa fare niente...in futuro mi servirò da un'altra parte...allego il file per eventuale aiuto grazie.

chevrolet 150 cv -bosch edc16c39.rar

devo dire però che su queste lavora male bisogna fare delle piccole modifiche però per stare tranquillo io mi affiderei al servizio on-line ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...