Vai al contenuto

Eliminare completamente egr audi a3 140cv bkd


alechisi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi è un piacere fare parte di questo forum...Come da titolo il mio problema è l'egr dell'audi a3 140cv con motore bkd il solito che da sempre problemi alla testata...

ho gia disabilitato l'egr con volta e sistemato la partenza a caldo con carsoftware solo che a distanza di tempo si è rotta anche la parte elettrica dell'egr e la vorrei eliminare ma non so come fare, eventualmente vorrei aumentare la potenza e disabilitare tutto quello che sia possibile in modo che non mi dia altri problemi...

ragazzi siete la mia ultima speranza , Grazie già da adesso....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alechisi ha scritto:

Chiedo scusa per prima... 

I miei codici di errore sono 17075, 19559 

grazie e scusate ancora...

da quanto vedo nelle documentazioni gli errori fanno riferimento alla valvola di spegnimento (corpo farfallato) e non alla egr..

Fai un controllo dei fusibili inerenti ed eventualmente controlla con diagnosi se funziona correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quella che mi da l'errore, pensavo faccia parte della valvola egr... comunque il fusibile f8 è apposto ho smontato la valvola e ho visto che è saltato un componente sulla schedina all'interno... 

Modificato da alechisi
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, alechisi ha scritto:

Si è quella che mi da l'errore, pensavo faccia parte della valvola egr... comunque il fusibile f8 è apposto ho smontato la valvola e ho visto che è saltato un componente sulla schedina all'interno... 

Quindi va sistemato e non tolto il dtc.. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alechisi ha scritto:

grazie mille alessio sei un grande per caso riesci ad abolire la sonda lambda e aumentare la potenza? se puoi sono a cavallo

ragazzi ringrazio tantissimo alessio1993 che si è messo a mia disposizione è un grande!!!

per queste richieste rivolgiti al servizio on-line ETP :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alechisi ha scritto:

grazie mille alessio sei un grande per caso riesci ad abolire la sonda lambda e aumentare la potenza? se puoi sono a cavallo

ragazzi ringrazio tantissimo alessio1993 che si è messo a mia disposizione è un grande!!!

Posso capire la disabilitazione ma vuoi pure na mappa gratis mo?

Non caghiamo fuori dal vasino per cortesia..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...