Vai al contenuto

chiusura valvola egr a3 sportback 2.0 140cv tdi


Raffaele96

Messaggi raccomandati

salve ragazzi buongiorno vorrei chiudere la valvola egr a3 sportback  2.0  140cv tdi si e rotta.  Mi e stato detto dal mio meccanico di chiuderla da mappa!

io ho provato con CarSoftware sia la partenza a caldo che esclusione valvola egr la partenza a caldo risolta perfettissima ma l egr non si riesce a chiudere gli stacco la spia del egr con il vag e alla prima cambiata di marcia sopra i tre mila giri ricompare cortesemente mi fate vedere come potrei chiuderla da mappa??? 
ora vi posto il file originale senza partenza a caldo nemmeno cosi mi fate vedere pure la partenza a caldo tramite ECM grazie in anticipo!

mappa a3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao usa volta per la chiusura della valvola egr su quelle centraline funziona ma se hai la parte elettrica in corto devi cancellare da mappa errore dtc ho stacchi la spina elettrica egr provi la vettura vedi errori che genera in diagnosi ed elimini errori da mappa...il softwhare dovrebbe essere nell'aria donloder...ciao...oppure dacci i codici errore che genera e vedrai che  qui qualcuno di data una mano ad eliminare i codici dtc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che errore p0401 che centralina monta la macchina presumo edc16u....ma la macchina quando compare errore va in recovery cioè cala la potenza o non accelera tutto perché se fosse così anche cancellando errore dtc p0401 togli la spia avaria motore ma non il recovery...parola agli esperti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Raffaele96 ha scritto:

Ragazzi dove  iniziare ad incrementare un pò questa mappa ?

Scusa se ti richiamo, ma che c´entra con la egr off o problemi di scarico, con gli incrementi?

Per incrementi, o mappature in generale devi aprire un altro post.

Alessio ti ha dato una mod; e anche gratis, l ´hai scritta? 

Per buona educazione, ci sono membri  che ti hanno aiutato e hanno il diritto di sapere se il loro tempo dedicato al tuo problema ; sia stato sprecato o meno.

Quindi per favore al piú presto fai sapere se hai risolto.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Raffaele96 said:

Ragazzi dove  iniziare ad incrementare un pò questa mappa ?

vedi di risolvere questo problema !! per altri problemi siamo pregati di aprire un'altro post con le richieste interessate !!! se vuoi un file pronto per essere scritto rivolgiti al servizio on-line !!! 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, paoletto ha scritto:

Hai poi risolto sarebbe bello saperlo per tutta la comunità e anche per chi ti ha aiutato ....

un mi piace per chi ti ha aiutato e di dovere...ciao

credo che l'utente abbia risolto ma voleva qualcosa in più 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2016 at 16:48 , Raffaele96 ha scritto:

Ragazzi dove  iniziare ad incrementare un pò questa mappa ?

ciao comincia a postare una tua mod ,magari fatta con un programma per rimappare come ad esempio ecm..e poi vedrai che molti ti potranno dare una mano per migliorare la tua mod,se cerchi con il tasto cerca troverai molte discussione per incrementare e fare una buona mod......ciao aspettiamo fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2016 at 13:45 , alessio1993 ha scritto:

credo che l'utente abbia risolto ma voleva qualcosa in più 

Ragazzi perdonatemi che non vi ho fatto sapere nulla! La macchina la tiene Papa penso che ritorna domenica e gli carico il file ma penso non ci sano problemi Alessio già mi risolvette  un altro caso su una 147 e non ho avuto problemi! penso che e un ragazzo in gamba Alessio grazie ancora domenica sera vi faccio sapere anche io sto incasinatissimo col lavoro!
ora apro un altra discussione con un file già scritto su ecm e vedere come posso incrementare ancora se qualcuno con un pizzico di buona volontà vuole farmi capire qualcosa Grazie ancora Ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2016 at 23:23 , paoletto ha scritto:

Hai poi risolto sarebbe bello saperlo per tutta la comunità e anche per chi ti ha aiutato ....

un mi piace per chi ti ha aiutato e di dovere...ciao

ho caricato il file di Alessio ho provato la macchina sembra andare bene non mi ha acceso la spia sono andato a farmi un giro breve comunque l unica cosa la partenza a caldo Alessio non l ha fatta ma l ho rifatta io speriamo abbia risolto! cosi
Pero la cosa strana che comunque Alessio mi aveva fatto pure la partenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...