Vai al contenuto

code radio ford serie V


OMBRA

Messaggi raccomandati

10 ore fa, alessio1993 ha scritto:

e stato un pò abbandonato perchè stavamo aspettando la riparazione  del software 

10 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ok, allora direi che è il caso di non mollare...aspetto di reperire un altro corposo numero di codici e riaggiorno la lista.

intanto, a mio avviso, se anche voi riuscite a reperirne di nuovi, penso sia sempre il caso di postarli, così da trovarci pronti non appena il software sarà nuovamente funzionante

ci sto lavorando.. putroppo ho dovuto riscrivere il codice perchè con la formula precedente si andava a intrippare la query per la mole di dati.. abbiate pazienza che è quasi completo.. volendo ho una BetaVersion ma graficamente è na chiavica assurda..

Lato query sembra funzionare... cerco di essere celere..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tky ha scritto:

ci sto lavorando.. putroppo ho dovuto riscrivere il codice perchè con la formula precedente si andava a intrippare la query per la mole di dati.. abbiate pazienza che è quasi completo.. volendo ho una BetaVersion ma graficamente è na chiavica assurda..

Lato query sembra funzionare... cerco di essere celere..

amico non c'è fretta... l'importante è non mollare il progetto.

Nel frattempo dal lato mio cerco di alimentare ulteriormente la banca dati, reperendo più codici possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/2/2017 at 15:34 , luca1980 ha scritto:

Salve ragazzi, sto cercando questo code v010937 ma non lo trovato nel vostro database.Comunque complimenti x il lavoro che state facendo:-D

 so che non è qui che dovrei metterlo ma visto che la richiesta è stata fatta qui 1241 buon ascolto

20 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

a breve nuovo sostanzioso aggiornamento... conto per la prossima settimana (salvo imprevisti) di alimentare ulteriormente la banca dati con l'aggiunta di almeno altri 100 nuovi seriali

aggiungi se non lo hai e facciamo 101 :lol:

Modificato da masteredc1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tky ha scritto:

Tool per la ricerca, aggiornato!

Fatemi sapere se notate anomalie.. l'ho testato e sembra andare bene.. ovviamente l'elenco code va aggiornato (leggete le indicazioni)

byebye

Grazie mille per il tuo contributo, purtroppo non sono abbonato (scaduto abbonamento) e non posso usufruire del tuo lavoro.

Ad ogni modo contribuirò ugualmente aggiornando non appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2017 at 11:56 , Tky ha scritto:

Tool per la ricerca, aggiornato!

Fatemi sapere se notate anomalie.. l'ho testato e sembra andare bene.. ovviamente l'elenco code va aggiornato (leggete le indicazioni)

byebye

a completamento di quanto indicato nella procedura, per utilizzare i files list da me postati è opportuno rinominarli (ad esempio, il file list v2.4.1.xlsx andrà rinominato come list.xlsx)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

a completamento di quanto indicato nella procedura, per utilizzare i files list da me postati è opportuno rinominarli (ad esempio, il file list v2.4.1.xlsx andrà rinominato come list.xlsx)

Grazie amico, non capisco perche con quel file aggiornato é rimasta appesa la funzione di importazione dati da txt e lo apre ogni volta che si avvia il tool.. Cmq basta fare [x] alla finestra e funziona.. Misteri di MicroSux(soft?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

Grazie amico, non capisco perche con quel file aggiornato é rimasta appesa la funzione di importazione dati da txt e lo apre ogni volta che si avvia il tool.. Cmq basta fare [x] alla finestra e funziona.. Misteri di MicroSux(soft?) ;)

di nulla, figurati. Spero per metà/fine settimana di riuscire a racimolare tanti nuovi seriali... in tal caso provvederò ad allegare una nuova release

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi cedo una sciccheria..

Spostate il nuovo file postato da @GF PowerPerformance dentro la cartella del tool in c:\FordVSeries\ (quindi mantenete entrambi i file, sia il vecchio list.xlsx che il nuovo dentro la cartella), copiate questo script dentro la cartella c:\FordVSeries\, poi doppio click (avviate come amministratore se da noie di permessi) e avete inserito l'aggiornamento senza troppi sbattimenti.

In futuro basterà spostare il file qualsiasinome_tranne_list.xlsx dentro la cartella c:\FordVSeries\ e cliccando su upgrade.bat vi aggiorna il file automaticamente e vi crea una cartella c:\FordVSeries\OLD nel quale troverete i vecchi file che potete cancellare o conservare.. fate vobis.. l'ordinamento è per data quindi il file dentro OLD avrà il nome giorno-mese-anno-list.xlsx

Good Life!

p.s. se volete lo creo eseguibile .exe ... chiedete e vi sarà dato!

upgrade.zip

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso, nuova release: aggiunti 335 nuovi seriali e rimosso un doppione.

il lavoro di aggiornamento è abbastanza impegnativo e mi auguro che sia gradito a molti di voi... gli eventuali "mi piace" che spero seguiranno, saranno valutati come feedback di gradimento per il lavoro svolto

 

list v2.5.1.xlsx

Modificato da GF PowerPerformance
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

V023794 - 6902
V070240 - 8349
V325248 - 0779
V021825 - 7559
V085129 - 8443
V010879 - 2581
V000576 - 0106
V006593 = 9271
V441178 = 3740

V201177 CODE 4086

V023946 CODE 3882

V076810 CODE 5344

V075929 CODE 6972

Spero di esserti di aiuto! 

Modificato da Tky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, carlain ha scritto:

V023794 - 6902
V070240 - 8349
V325248 - 0779
V021825 - 7559
V085129 - 8443
V010879 - 2581
V000576 - 0106
V006593 = 9271
V441178 = 3740

V201177 CODE 4086

V023946 CODE 3882

V076810 CODE 5344

V075929 CODE 6972

Spero di esserti di aiuto! 

 

11 ore fa, carlain ha scritto:

v191506 IN CODE  8427

V052488 IN CODE  6093

v831624 IN CODE  7101

v034917 IN CODE  5710

v316248 IN CODE  9729

v300524 IN CODE  0536

grazie per il contributo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Grazie, anche se questi codici erano già presenti nella lista.

Magari, se puoi, cerca di postare solo quelli "nuovi", così da evitare di inserire doppioni

Straquoto. Sopratutto se facesse file.txt sarebbe meglio.. Sto Topic diventa una pergamena kilometrica de sto passo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo "omaggio del mese" per tutti... aggiunti 239 nuovi seriali.

Non ho aggiunto per ragioni di tempo i codici forniti da "carlain"... dato che ho visto la presenza di doppioni, non appena riesco provvedo a fare pulizia e integrerò nel file solo i nuovi seriali.

Se gradite cliccate pure su "mi piace", mio indicatore di gradimento e incentivo per continuare a lavorare su ulteriori aggiornamenti

list v2.5.3.xlsx

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova importante "donazione" per il forum... aggiunti 215 nuovi seriali (per via degli impegni probabilmente non ho integrato tutti i seriali forniti da carlain...provvederò a ottimizzare il tutto a breve con le nuove release).

Resta sempre gradito il "mi piace", incentivo per continuare a lavorare sull'integrazione della banca dati

list v2.5.4.xlsx

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista globale ci sta il seriale V839843 col code 93??.. va definito il codice o cancellato se non presente con certezza il suo code.

ecco la lista aggiornata con tutti i seriali postati da voi fino ad oggi ancora da sistemare per bene ma almeno sono stati integrati tutti i code visti fino ad ora.. non dovrebbero esserci cloni ma dateci un'occhiata..

Ottimo lavoro! :thumbsup:

list v2.5.5.xlsx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...