Vai al contenuto

code radio ford serie V


OMBRA

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 12/12/2016 at 14:40 , Tky ha scritto:

ciao, ne approfitto per chiederti se ti è possibile integrare eventuali seriali mancanti alla tua lista e per segnalarti che, inserendo nel percorso indicato il tuo file "list.xlsx" il software presente nella sezione download non mi funziona più correttamente (genera errori e non riesce a fare la ricerca dei codici)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, ne approfitto per chiederti se ti è possibile integrare eventuali seriali mancanti alla tua lista e per segnalarti che, inserendo nel percorso indicato il tuo file "list.xlsx" il software presente nella sezione download non mi funziona più correttamente (genera errori e non riesce a fare la ricerca dei codici)

Domani integro i tuoi code togliendo i cloni. Eventuali SN cloni ma con code diversi li lascio in lista ;)

Grazie amico

Per il sw nell'area download devo fixare dei bug.. Appena riesco lo aggiorno. grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2017 at 21:34 , Tky ha scritto:

Domani integro i tuoi code togliendo i cloni. Eventuali SN cloni ma con code diversi li lascio in lista ;)

Grazie amico

Per il sw nell'area download devo fixare dei bug.. Appena riesco lo aggiorno. grazie

ciao, in funzione delle discussioni degli ultimi tempi, alla lista data puoi aggiungere:

V029624  3088
V258069  6901
V005670  5385

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2017 at 15:53 , GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, in funzione delle discussioni degli ultimi tempi, alla lista data puoi aggiungere:

V029624  3088
V258069  6901
V005670  5385

nella lista c'è V43462 con code 7276 che non è completo.. manca una cifra al seriale.. puoi verificare appena puoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database..

Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca..

Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff)

FordVSeries_installer.zip

list.xlsx

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tky ha scritto:

L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database..

Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca..

Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff)

FordVSeries_installer.zip

list.xlsx

mmmmmmmm uno come te ? non ci credo:o:o:o fate tornare MR.Tky per piacere :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Tky ha scritto:

L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database..

Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca..

Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff)

FordVSeries_installer.zip

list.xlsx

grazie di cuore da parte mia (ma penso da parte di tutti gli iscritti) per il tuo operato

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2017 at 15:37 , Tky ha scritto:

L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database..

Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca..

Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff)

FordVSeries_installer.zip

list.xlsx

Tky ho provveduto ad aggiungere gli oltre 100 nuovi codici al tuo file "list.xlsx"...inoltre ho provveduto a "pulire" lo stesso file da gran parte dei doppioni presenti...sperando di fare cosa gradito, allego il tutto

list v2.xlsx

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Tky ho provveduto ad aggiungere gli oltre 100 nuovi codici al tuo file "list.xlsx"...inoltre ho provveduto a "pulire" lo stesso file da gran parte dei doppioni presenti...sperando di fare cosa gradito, allego il tutto

list v2.xlsx

gradisco e come... Grazie amico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tky ha scritto:

gradisco e come... Grazie amico

ho appena reperito 30 codici... non essendo a casa non ho dietro il file "list v2" e non posso scaricarlo dal forum per via dell'abbonamento scaduto... non appena rientro, verifico se sono presenti nella lista e, in caso contrario, provvedo a integrarli e a condividere il file excel aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso, dopo varie ore di lavoro, ecco a voi il file aggiornato... sono stati aggiunti oltre 1000 nuovi codici e sono stati rimossi ulteriori "doppioni"

Sempre work in progress.... sperando di fare cosa gradita, al reperimento di ulteriori codici continuerò ad "alimentare" questa nostra banca dati (sostenetemi pure nell'impresa con i vostri "mi piace")

list v2.3.xlsx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza di un giorno sto pian piano cercando di reperire nuovi codici.

Tuttavia ho notato che ultimamente questa discussione ha perso qualcosa (è molto meno "partecipata", con conseguente calo di gradimento) e per questo vi chiedo se pensate sia il caso di continuare o di mollare (in virtù del fatto che è un'attività che richiede davvero molto tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire anche un'altra cosa e cioè questa: che se i codici si trovano in ordine sparso (intendo non in altri forum ma in rete, su pagine casuali) allora si postano senza riserva, ma se ci sono di mezzo altri forum mi sento di non abusare della gentilezza di altri forum, (almeno per come la penso io), state certi che tutti quelli di cui vengo in possesso dalla rete come detto sopra saranno postati quì

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...