Vai al contenuto

code radio ford serie V


OMBRA

Messaggi raccomandati

salve a tutti gli amici di ETP :) ho notato che parecchi utenti anno difficoltà nel reperire il code autoradio ford della serie V ... 

per questo motivo ho aperto questo post in modo tale di fare una sorte di banca dati per queste autoradio ... 

chiunque ha un seriale con rispettivo code lo può pubblicare qua, in modo tale che se altri utenti  avranno bisogno del code  possono consultare il post è magari trovarne uno con il rispettivo seriale ....  

questi sono quelli che io ho potuto testare ↓↓↓↓

 

troverete il software nella sezione download , per aggiornarlo basta scaricare la lista che metteremo nel post  è inserirla nella directory del software istallato  

 

 

 

FORD V SERIE.txt

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha impostato come importante questa discussione

Ragazzi dovreste verificarmi tre codici che nella lista sono segnati anomali..

Li posto cosi che tanto poi faccio pulizia del topic.. ora lasciamolo in "work in progress"...

I codici sono questi:

V0055695 4847
V011775 326
V078752 172

Fatemi sapere prima possibile che ho quasi finito.. (che dio vi benedica!!!!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessio1993 ha scritto:

ve benissimo tky ottimo lavoro ;) 

Grazie Alessio.. appena puoi verifica solamente quei 3 se sono cosi o mancano i s/n o altro che non li ho inseriti ancora non sapendo se sono errati o meno..

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessio1993 ha scritto:

nuovo aggiornamento ↓↓↓ tky non mi odiare :D

ps- ce una piccola correzione su un codice 

ford v serie.txt

due nella lista erano già inseriti..

il resto è aggiornato! ;)

p.s. quale correzione intendi? ho confrontato e risulta tutto corretto nella lista excel dal txt..  :blink:

FORD Serie V (DB Code) Rev04.xlsx

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento ↓↓↓  c'è anche una correzione di un code contrassegnato con questi simboli ↓↓↓

                                                                                                                                                                 )))))))))

FORD V SERIE.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2016 at 14:10 , alessio1993 ha scritto:

aggiornamento ↓↓↓  c'è anche una correzione di un code contrassegnato con questi simboli ↓↓↓

                                                                                                                                                                )))))))))

FORD V SERIE.txt

Inseriti i nuovi codici ma quello contrassegnato era esatto già nella lista vecchia.. ;)

FORD Serie V (DB Code) Rev05.xlsx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno il file dopo il weekend e Vi notifico che sto strutturando un sistema per renderlo più usabile tipo tool e meno excel con maschera di avvio standard e barra del cerca.. Per i tempi abbiate pietà ma lo si farà (avrei anche da implementare il plugin del sito per inserimento topic ma non trovo mai tempo cavolo!!). ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...