Vai al contenuto

code radio ford serie V


OMBRA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, carlain ha scritto:

 M049505=8325

grazie mille ora provo l ho collegata al banco per vedere se era ok ma collegando il positivo al primo pin e il negativo al gnd metto il codice poi premo il 5 per confermare e si spegne probabilmente va collegato qualche altro filo sul positivo<_<

pinout focus.PNG

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dopo una lunga assenza (per via di problemi di salute), rieccomi con nuovi seriali... rispetto alla mia ultima relase, sono stati aggiunti 233 seriali e rimossi 60 doppioni.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti...i vostri "mi piace" sono il mio incentivo a proseguire in questa attività

v2.5.5.2.xlsx

Modificato da GF PowerPerformance
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao GF PowerP. stavo guardando gli aggiornamenti ma l'unico che non trovo è V122293, ci sono il -40 ed il -96

5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ulteriore aggiornamento per tutti (aggiunti ben 470 nuovi seriali)

data la imminente scadenza dall'abbonamento, spero di riuscire ugualmente ad allegare i futuri aggiornamenti

se avete gradito il mio impegno, cliccate pure sul "mi piace"

list v2.6.3.xlsx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Engine90 ha scritto:

Ciao GF PowerP. stavo guardando gli aggiornamenti ma l'unico che non trovo è V122293, ci sono il -40 ed il -96

 

Ciao, se necessiti di un codice seriale non presente nel file, devi fare esplicita richiesta e sicuramente riceverai supporto.

Nella lista sono presenti solo i codici che sto da tempo "racimolando" e che, allo stato attuale, conta oltre 15300 seriali (ovvero oltre il 15,3%)...è un impegno a lungo termine ma, con l'impegno di tutti, conto di riuscire ad integrarla il più possibile

Modificato da GF PowerPerformance
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, se necessiti di un codice seriale non presente nel file, devi fare esplicita richiesta e sicuramente riceverai supporto.

Nella lista sono presenti solo i codici che sto da tempo "racimolando" e che, allo stato attuale, conta oltre 15300 seriali (ovvero oltre il 15,3%)...è un impegno a lungo termine ma, con l'impegno di tutti, conto di riuscire ad integrarla il più possibile

Si cancello subito per non crear disordine, grazie per l'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2018 at 09:39 , GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, se necessiti di un codice seriale non presente nel file, devi fare esplicita richiesta e sicuramente riceverai supporto.

Nella lista sono presenti solo i codici che sto da tempo "racimolando" e che, allo stato attuale, conta oltre 15300 seriali (ovvero oltre il 15,3%)...è un impegno a lungo termine ma, con l'impegno di tutti, conto di riuscire ad integrarla il più possibile

Ciao, per i futuri aggiornamenti se puó esser utile, già testato e funzionante

V122293

Code: 0495

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...