Vai al contenuto

Suzuki Shift mjet - consiglio su mappa


fixtuning

Messaggi raccomandati

scusami ma prima di 0694DE se usi il 2d non vedi che sono altri limit coppia lasciati ori?!? abbassa leggermente il gasolio di entrambe le mappe, queste auto non ci mettono nulla ad oscurare la vista dei conducenti dietro di te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
6 minuti fa, vincipulvi92 ha scritto:

Ciao mi piacerebbe provare la tua ultima mappa con gli incrementi anche ai bassi, hai ancora il file potresti gentilmente postarlo? 

In primis leggi il regolamento del forum , è buona educazione presentarsi . X la mappa posta una tua soluzione e se ne discute!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

In primis leggi il regolamento del forum , è buona educazione presentarsi . X la mappa posta una tua soluzione e se ne discute!!

Scusami tanto ho provveduto, comunque sono un possessore di una panda multijet 70cv cui insieme ad un amico siamo riusciti a creare una buona mappa che tira sia ai bassi sotto i 2000 che alti e non fuma nemmeno tanto, anche come consumi ridotti la differenza si nota, adesso avendo un amico possessore di una swift con stesso identico motore della mia avevo pensato di trasferire il mio file sulla sua (ma no sono sicuro che funzioni) o scrivere il file moddato anche ai bassi presente in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2017 at 19:25 , vincipulvi92 ha scritto:

Scusami tanto ho provveduto, comunque sono un possessore di una panda multijet 70cv cui insieme ad un amico siamo riusciti a creare una buona mappa che tira sia ai bassi sotto i 2000 che alti e non fuma nemmeno tanto, anche come consumi ridotti la differenza si nota, adesso avendo un amico possessore di una swift con stesso identico motore della mia avevo pensato di trasferire il mio file sulla sua (ma no sono sicuro che funzioni) o scrivere il file moddato anche ai bassi presente in questa discussione.

Non so se hai notato ma il topic è inerente la Suzuki.. Ti invito ad aprire un topic apposito alla richiesta sotto "Principianti" 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...