Vai al contenuto

Punti avvertimento strumenti clone


mikigor

Messaggi raccomandati

mi sono stati dati 2 punti di avvertimento per la discussione di interfacce clonate. Innanzitutto vorrei dirti Paolo che io utilizzo solo interfacce e software originali. Non capisco perché mi hai dato 2 punti di avvertimento perché ho detto ad un utente di scrivere in bdm una ecu di una bmw e di non rischiare di scriverla in seriale se utilizzava strumenti non originali. Io sono il primo ad essere contrario a chi usa i cloni visto che ogni anno pago una bella cifra per tenere aggiornata la mia attrezzatura. Sarebbe bello che anche i moderatori leggessero bene le discussioni e non diano punti di avvertimento così a caso giusto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche io non ho mai capito questa politica che non è molto coerente visto che poi nella sezione download si trovano software come multiecuscan che per me vanno benissimo (tanto si trovano comunque altrove), però o si tace per tutto o niente. Questo il mio pensiero senza offesa per nessuno sia chiaro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, anche io come tanti hanno punti di reclamo che alla fine si ti danno un avvertimento ma non ti cambiano la vita di certo...

La policy é stabilita dagli admin ai quali é necessario portar rispetto sia per questioni sociali che per l'hosting del sito. Detto ciò trovo inutile questa discussione anche se torto o ragione che si abbia..

Si discute coi diretti interessati e se non risolvete c'è un admin.

Orecchie da mercante e pace&love4all

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...