Vai al contenuto

Reset di una EEPROM M27C512-12B1


Ospite ARCHANGELO12

Messaggi raccomandati

signori esperti come da titolo vi chiedo per favore di spiegarmi come si resetta o cancella una eeprom non finestrata

il mio willem non ci riesce e non so il perché

avevo sentito parlare tempo fa che bisognava dare un alimentazione su qualche piedino ma non so altro ne tanto meno ho trovato qualcuno che mi illumini il cammino

ora se qualcuno sa spiegarmelo in modo quasi da scuola elementare in modo che io lo capisco bene bene gliene sarei grato sia da parte mia sia da parte di chi leggerà successivamente questo post

p.s. di solito eliminando la porta usb del willem nello spinotto accanto dell'alimentazione che trasformatore si dovrebbe adottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

signor Tuning Inside

neanche lei mi fornisce una risposta?

posso capire gli altri che apparentemente mi evitano visto che per ogni mio post non solo passano mesi senza vedere nulla di nuovo e devo sempre auto rispondermi da solo per rinnovare la mia stessa discussione

ma qui fate aiuto di gruppo o a soli singoli simpatici?

e cavolo site 1000 iscritti e nessuno si presta ad aiutare

non e che con questa mia spara voglio offendere nessuno però guardate l'evidenza

io vengo qui a cercare risposte che non troverei altrove perche vi ritengo un forum qualificato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come discusso con 2 gentili utenti del forum in privato ne e venuto fuori che e da escludere l'ipotesi anche artigianale che le m27c512 si possano resettare o cancellare

al contrario delle 27sf512 il quale sotto suggerimento e controllo di uno di essi sono riuscito a trovare su internet un pò fuori mano ma acquistabili

a sto punto riterrei finito questo post ringraziando i presenti e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...