Vai al contenuto

Aiuto Bmw 520d


markus99

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi , ho comprato una bmw 520d 2.0 diesel 110kw 150cv la macchina era dall'estero portata in italia , il problema io ho il kess per rimappare e vorrei escludere egr e fap però non c'è l'auto , da come ho capito quelle con 110kw sono pochissime solo in francia e germania il kess mi dice di usare protocollo 164 la stessa macchina però con 120kw

dite che funzionerà?

 

monta la stessa centralina solo che cambiano i kw e i cv

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, markus99 ha scritto:

ciao a tutti ragazzi , ho comprato una bmw 520d 2.0 diesel 110kw 150cv la macchina era dall'estero portata in italia , il problema io ho il kess per rimappare e vorrei escludere egr e fap però non c'è l'auto , da come ho capito quelle con 110kw sono pochissime solo in francia e germania il kess mi dice di usare protocollo 164 la stessa macchina però con 120kw

dite che funzionerà?

 

monta la stessa centralina solo che cambiano i kw e i cv

Se stesso hw e protocollo, vai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, markus99 ha scritto:

Grazie Tky , comunque ho provato e mi dice errore sveglia sarà perchè la batteria ha 11.80v?

Non saprei onestamente, so che il kess è permaloso confronto al gallo ma non l'ho mai usato quindi non so darti indicazioni precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, markus99 ha scritto:

sia con can che con k-line mi da errore sveglia mi è successo anche in passato perchè la batteria era bassa

comunque grazie mille a tutti!

Buono a sapersi..

Grazie per la info e facci sapere se risolvi tanto per completare il topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...