Vai al contenuto

rimappare in 2d


fabioleo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, io posseggo ecm2001 e rimappo con i driver. Pero' ho notato che nn sempre sono precisi e completi.

Allora io vorrei sapere da voi esperti, come faccio a riconoscere le curve

scorrendo il file in 2d senza aiuto dei driver? Esiste un libro o dei manuali in cui spiega come riconoscere le curve?

Stilo, tuning e altri come avete imparato,vedendo solo il grafico in 2d a riconoscere tutto e soprattutto a sapere gli indirizzi giusti.

aspetto vostre delucidazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiuccio...

Io ti posso riportare la mia esperienza (ancora molto limitata)..

All'inizio anche io come te usavo i driver...

Le prime modifiche le ho fatte in tabellare..

Ma mi sono accorto praticamente subito che non puoi fare delle buone modifiche senza usare il 2D...

Il mio consiglio dunque, è questo..

Aiutati con i driver solo per riconoscere le mappe...

E cerca di verificare tutte le corrispondenze di ogni curva e i relativi regimi o carichi...

Piano piano imparerai a riconscere le curve..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio io ci rinuncio... non chiedo più... ;)

non fate i bambini offesi... questo forum è una risorsa immensa se solo si avesse voglia e determinazione ad imparare.

Quelli che hanno imparato prima dell esistenza di sto forum cosa dovrebbero giustamente dire?

Questa è una vera e propria arte nelle sue 1000 sfaccettature e non un giochino da imparare in 5 minuti per farsi i ganzi al bar!

E poi, alla domanda "come faccio a riconoscere le curve", COME vuoi che ti si venga risposto? con un disegnino per ognuno dei 3000 tipi di curve esistenti?!?

CERCA, CERCA, e se ti rimane tempo CERCA ANCORA! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao se ti consola non sei il solo nella ricerca e nello studio ,io ancora non capisco come modificare neanche il esadecimale per che parere di alcuni ho innalzo troppo o poco  esistono guide su emc2001 ma tidanno solo le basi cmq gli indirizzi mi sono accorto che variano da modello di ecu quindi non sono mai gli stessi forse bisogna chiedere altrove queste info non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...