Vai al contenuto

Digiporog3 non legge 95080 quadro Fiat


FoGiu

Messaggi raccomandati

Salve ho smontato un quadro Fiat 500 mjd per correggere km su 95080,dopo dissaldato il tutto inserisco come da schema la memoria nell'adattatore a pinzetta per leggere.Seleziono la voce di lettura sul Digiprog ma non me la legge mi dice che la memoria a zero km.Ha qualcuno è capitato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ciccio84 said:

Salve ho smontato un quadro Fiat 500 mjd per correggere km su 95080,dopo dissaldato il tutto inserisco come da schema la memoria nell'adattatore a pinzetta per leggere.Seleziono la voce di lettura sul Digiprog ma non me la legge mi dice che la memoria a zero km.Ha qualcuno è capitato questa cosa?

non la legge bene !! controlla i pin della memoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

non la legge bene !! controlla i pin della memoria 

la cosa strana che se vado in eeprom e seleziono la memoria da leggere il Digiprog me la legge (anche se non so se la legge tutta è realmente e poi la riesco anche a salvare.Quando seleziono la vettura ho provato in diag con adattatore obd prima di smontare tutto e non va,ho smontato la veglia e dissaldato la memoria 95080 e nemmeno va ho tolto la pinzetta che faceva pena,ho controllato nella presa seriale se i fili erano tutti collegati e poi ho saldato la 95080 su un circuito stampato ed ho collegato i fili in sequenza come erano sulla pinzetta e mi esce sempre vecchio km 0.Adesso ho è un problema che hanno sbagliato a collegare i fili sulla presa seriale oppure è un problema di software può essere?A qualcuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

A dimenticavo sulle indicazioni che sono sul cd del digi mi fa vedere che si può collegare anche il cavo 47/2,ho collegato però quando voglio avviare la procedura mi da sempre e solo che si deve collegare la spina 01/2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, luciano 974 said:

se è un clone fa solo danni su 500 posta il file

xxxxxxxx..ho acquistato anche xxxxx e avrei potuto leggere con questo ma siccome non ho saputo installarlo ho dovuto chiedere ad un amico di leggermi il file.. 

stiamo attenti !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a modificare con digiprog e queta eeprom me la fatta modificare.penso che sia un problema di software a queto punto oppure ho sbagliato qualche passaggio nella lettura.appena avro un'altra 95080 provero'di nuovo.Ho letto che ci sono modifiche da fare su delle serie di digiprog3 qualcuno e al corrente di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...