Vai al contenuto

Immo Off Fiat Sedici 1.9 Mjt 120 Cv Bosch Edc16C39 0281012992 sw 1037379665


DIL 68

Messaggi raccomandati

47 minutes ago, DIL 68 said:

ragazzi,nessuno ha una soluzione testata?

dill per immo off si fa da flash ma non ho idea di cosa si va a toccare per il file vergine della e2p  eccolo ↓↓↓ 

queste ecu non sono come quelle fiat ma come quelle suzuki quindi non ha nemmeno la famosa stringa delle normali edc16c39 nella flash 

eeprom ori syncro ok

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

dill per immo off si fa da flash ma non ho idea di cosa si va a toccare per il file vergine della e2p  eccolo ↓↓↓ 

queste ecu non sono come quelle fiat ma come quelle suzuki quindi non ha nemmeno la famosa stringa delle normali edc16c39 nella flash 

eeprom ori syncro ok

Esattamente  alessio,difatti è  differente,con i protocolli fiat non fa niente,alcuni software non riconoscono proprio il file.

Grazie per il file vergine alessio,ma ho bisogno di una totale testata,perché non ho l'auto a disposizione,l'auto è  in carrozzeria ad una 30 di km e non vorrei  fare avanti e indietro .

Per la scodifica,anche io ho lavorato sulla flash senza risultati,ma un'altro collega mi ha suggerito che è  vero che è un edc16c39,ma utilizza un sw Suzuki e quindi la totale andrebbe fatta sulla eeprom .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DIL 68 said:

ma,un file della flash fiat è  molto  diverso 

lo so che è molto diverso bisogna solo vedere la reazione del motore se va in moto o no  ... questo però con un file eprom vergine perchè se scrivi il suo ti file sicuramente non partirà !!  oppure potresti provare a bloccare lo stato di registro della e2p con il file vergine che ti ho postato .. purtroppo non me ne mai capitata una per sperimentare 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

lo so che è molto diverso bisogna solo vedere la reazione del motore se va in moto o no  ... questo però con un file eprom vergine perchè se scrivi il suo ti file sicuramente non partirà !!  oppure potresti provare a bloccare lo stato di registro della e2p con il file vergine che ti ho postato .. purtroppo non me ne mai capitata una per sperimentare 

Anche a me è  la prima che mi capita,l'avevo sottovalutata credendo che era uguale alle Fiat ma mi sbagliavo, 

Contattero il cliente se è disposto a portarmela con il carroattrezzi per poter fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, DIL 68 said:

Anche a me è  la prima che mi capita,l'avevo sottovalutata credendo che era uguale alle Fiat ma mi sbagliavo, 

Contattero il cliente se è disposto a portarmela con il carroattrezzi per poter fare delle prove.

ok dill così facciamo delle prove così sveliamo il segreto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2016 at 12:14 , Gianniglf ha scritto:

si si dammi conferma

gianniglf oggi ad ora di pranzo devo andare di persona a provare la centralina in carrozzeria perchè  il cliente non vuole spostare l'auto col carroattrezzi,speriamo bene,ti faccio sapere nel pomeriggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2016 at 12:14 , Gianniglf ha scritto:

si si dammi conferma

Ciao ginniglf,sono appena tornato da provare la centralina,ma purtroppo l'auto è partita e si è spenta subito dopo e non è più ripartita,e lampeggia la spia dell'immo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ma il file gianni è stato già testato ? 

Come dIcevo era una soluzione testata per la stessa Ecu ma con numero sw diverso. Di fatti mi sembra strano. Io ho riportato la modifica sul suo file. Hai scritto quello col chk corretto o no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Come dIcevo era una soluzione testata per la stessa Ecu ma con numero sw diverso. Di fatti mi sembra strano. Io ho riportato la modifica sul suo file. Hai scritto quello col chk corretto o no

si gianni e l'ho scritto in bdm,saresti cosi gentile da mandarmi il tuo file, giusto a titolo di studio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ragazzi buon pomeriggio a tutti! Mi accodo a questo post perchè stamattina mi hanno portato una fiat sedici che non legge più le chiavi e non parte. Ho provato con vari sw e con i file postati in questa discussione ma niente da fare. Qualcuno è riuscito a trovare un immo off per questa ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo86 ha scritto:

Ragazzi buon pomeriggio a tutti! Mi accodo a questo post perchè stamattina mi hanno portato una fiat sedici che non legge più le chiavi e non parte. Ho provato con vari sw e con i file postati in questa discussione ma niente da fare. Qualcuno è riuscito a trovare un immo off per questa ecu?

no,sulla mia purtroppo la portarono in fiat e riconfigurarono le chiavi,non so di preciso cosa fecero,il cliente non mi seppe spiegare più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lorenzo86 ha scritto:

Non so se è stato un colpo di fortuna, ma ho rifatto le saldature dell'immobox attaccato al cilindretto di avviamento, rimontato e la macchina è partita!

qualche volta bisogna essere anche un pò fortunati,non solo bravi per risolvere qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...