Vai al contenuto

ecm titanium a crediti


turoldo

Messaggi raccomandati

Ho solo 5 driver mi pare devo verificare, non l' ho utilizzato molto con i driver. Ricordo che la versione completa costa 2600 euro + abbonamento annuale se non erro. Con questo paghi solo quello che vuoi usare l' aggiornamento Sw sempre fatto  è gratuito, come l' aggiornamento dei driver già scaricati e non hai abbonamenti.

Usando  altri SW 2d questo l' avevo acquistato nell' eventualità mi servissero i driver di vetture particolari o per lavorare in tabellare solo poco dopo ho lasciato questo settore vendendo tutto, questo volevo tenerlo ma resta inutilizzato e pertanto pensavo di venderlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao vedendo in rete Io ho visto che si trova a 1100 ivato con i 1000 crediti...posso tirare giù qualcosina, ma non lo regalo piuttosto lo tengo anche se attualmente non mi serve...Capisco che non ci sono crediti, solo 40 ora , ma cosi spendi la metà ed acquisto solo se ti serve quello che Ti serve.

Quando l'ho comperato avevo fatto questo ragionamento pagandolo quasi 1300 euro con 300 crediti mi pare, direttamente da Alientech, e poi noi sei vicolato da abbonamenti...poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...