Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

angelokk

sguardo file 147 JTDm

Recommended Posts

ma non è il problema dei 100 euri il fatto è che la cosa m'incurioscisce e mi appassiona tanto, se alla fine non ci riesco faccio come sempre pago la mappa e via, ma prima ci devo tentare, poi certi valori li ho copiati da mappe comprate :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie 1000 per il consiglio, in effetti la mappa è della macchina di mio cugino per qui non ho fretta, poi se proprio non ci riesco la faccio fare, però se per caso ci riesco per mè è una grande soddisfazione. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non comprare mappe ma fatti le ossa sulla tua car.... sempre nei limiti x evitatar rotturre.....la turba ad es. non dare all'inizio + di 150 punti......poi gioca sul rimanente.....

Non sai quanto sono d'accordo con te :)

Troppa gente cerca di rifilarti le mappe...

e questo mi dispiace..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ripeto la cosa mi appassiona molto,

se poi non mi aiutano a capire dove sbaglio pazienza, anche loro anno studiato e speso per imparare a fare le mappe.

Link al messaggio
Condividi su altri siti