Vai al contenuto

Eliminare Debimetro edc15c7


Tonyturbo22

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti... ho problemi di lettura debimetro,con debimetro montato(provati 8 debimetri di cui 2 comprati nuovi) legge 60mg aria al minimo e 500 circa in piena accelerazione,il che è impossibile... con debimetro staccato legge 6528 mg costanti, come potrei eliminare definitivamente il debimetro da mappa? sw 955-961 punto jtd

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Tonyturbo22 said:

Buongiorno a tutti... ho problemi di lettura debimetro,con debimetro montato(provati 8 debimetri di cui 2 comprati nuovi) legge 60mg aria al minimo e 500 circa in piena accelerazione,il che è impossibile... con debimetro staccato legge 6528 mg costanti, come potrei eliminare definitivamente il debimetro da mappa? sw 955-961 punto jtd

prima di qualsiasi attività sul forum è obbligatoria come da regolamento fare una presentazione grazie :) 

regolamento qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

presentazione qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 hour ago, Antonio79 said:

il problema è la centralina già mi è capitato 2 volte su edc15c7, cambiando la centralina torna a misurare correttamente l'aria aspirata

è una vettura del gruppo fiat?

 

On 9/10/2016 at 11:50 PM, Etronic said:

Non credo sia una buona idea quella di eliminare il debimetro; hai provato a sostituire la centralina?

facciamo fare prima la presentazione all'utente è saremo lieti di darli una mano :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ragazzi ho un problema con una 147 JTD edc15c7 ho sia cambiato la centralina e provato con 3 debimetri , ma non e cambiato nulla,

il problema che fa e il seguente: facendo la diagnosi  in movimento con multiscan l'obbiettivo del debimetro rimane fisso a 1200 mg e il debimetro misurato non lo segue per niente, e da valori da 56 mg fino a poco meno di 7000, e a tratti rimane bloccato a 7000 mg per poi risbloccarsi e ritornare a valori sballati, oltre la centralina e debimetro che ho gia provato cosa mi consigliate di fare??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...