Vai al contenuto

Qualcuno ha mai Rimappato un 1.9 TDI con FAP?


Ospite Gt-Sport 1.9

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei sapere se qualcuno è mai riuscito nell'impresa sopracitata, e senza avere problemi di recovery o di distruzione del FAP...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa tranquillamente e senza distruggere nulla per le auto con ecu BOSCH,come il tdi 105,non ci sono problemi ne di gestione ne di incremento (entro un certo limite ovviamente,diciamo circa 130 cv senza problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie Carmageddon;

Pensavo meno...tutti dicono di nn superare un 15% ma se mi dici questo...tu sei arrivato ad un 25 abbondante!!!

Molto bene..adesso sono contento.. :wink:

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quella nn interessa...io ho il 1.9 105cv e non va tanto...volevo solo dargli un pò più di spinta ma senza esagerare...adesso inizio a guardarci, visto che mi hai detto che sui può arrivare a 130cv...anke xke sono salito su una Golf IV 1.9 130cv e nn era male...

Grazie Carmageddon, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma provato sulla mia pelle, con auto con FAP, DPF e filtri vari, se son spinte fumano eccome....!!!!il particolato e' la fuliggine generata dalla combustione ,attenzione....!!!!!!!

dai tanto gasolio all'auto della discussione e vedrai se non fuma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ankio ho saputo da fonti attendibili che a banco rullano poco meno di 115 cv...

MOD, ma se esagero con il gasolio, e la faccio fumare, nn intaso in maniera irreversebile il mio FAP?

Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mod_my_ecu... se superi il 20-25% di carburante, azzo se si vede la sfumacchiata...

non c'è fap che tenga... (occhio che 20-25% è solo per una prova... col fap si supera il 15% in rari casi)

ciao e buona rimappata a tutti...

___

Mi chiedo se fosse possibile rimappare il cervello delle donne, ammesso che lo abbiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu avevi detto che con il FAP le auto non fumano MAI, che e' diverso da quello da te detto adesso!!

e cmq , se non sai lavorare con i fap/dpf etc...stai tranquillo che anche se non la vedi fumare le rigenerazioni partono come se niente fosse..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x GT sport1.9: i tdi del gruppo VAG son sempre sotto dichiarati come valori ,qualsialsi motorizzazione (diesel):

1.9 tdi 130cv---> 136-138 cv

1.9 tdi 150cv---> 160-162 cv

1.9 tdi 105cv---> 110-112 cv

2.0 tdi 140cv---> 148-152 cv

1.9 tdi 101cv---> 108-110 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie a tutti x le info...ora mi metto giù a ceracre di tirare fuori qualcosa di buono, anke se la vedo dura...appena riuscirò a fare il MOD, lo posto, cosi se volete gli date un okkiata e poi criticate(xke sicuramante nn sarà molto ben fatta ;) );

Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
x GT sport1.9: i tdi del gruppo VAG son sempre sotto dichiarati come valori ,qualsialsi motorizzazione (diesel):

1.9 tdi 130cv---> 136-138 cv

1.9 tdi 150cv---> 160-162 cv

1.9 tdi 105cv---> 110-112 cv

2.0 tdi 140cv---> 148-152 cv

1.9 tdi 101cv---> 108-110 cv

La mia Leon Tdi 110 (anno 2004) originale rullò 121 cv...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...