Vai al contenuto

Vw Touareg 3.0 2007


joker01

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, joker01 ha scritto:

 info..........

cosa comporta nel cambio automatico questo slittamento in termini di usura componenti...

Io monto un convertitore di coppia quindi lavora con olio e turbine.....per poi avere una frizione di lock-up a partire dalla 3 marcia...ora mi viene il dubbio che sopra ho scritto una c....ta,e lo slittamento ce l ho in 2 marcia(devo provare meglio l auto)...

In teoria solo un aumento di consumi e non usura......

Sbaglio??

Gabriele io ho un sospetto... ad ogni post che apri (come in quello alfa, ora a questo) vai totalmente nel marasma dopo un po... :woot:

brutta bestia la vecchiaia eh!!!! :P

Scherzi a parte.. Intanto accertati su che marcia ed a quanti RPM hai lo slittamento.. cmq se slitta oltre a logorare frizione e (se hai volano bimassa) grippare il volano,... non succede nulla.. la mia ha volano exbimassa scrocchiato e dubito che bimassi ancora ma ruota e cammina... quindi stica come si dice... cmq fai questa verifica e limita la coppia su marcia che slitta e sei a posto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provato per bene l auto.....

ho lo slittamento solo in terza marcia dai 3000 ai 3800/4000 rpm

se parto da fermo e tiro tutte le marce nessun slittamento,se sono in terza marcia a 2000rpm e affondo il pedale ho slittamento....

penso di lasciare cosi al momento; evito di rischiare una scrittura da obd proprio alla fine!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...