Vai al contenuto

defap bmw 320d e90 163cv


psim

Messaggi raccomandati

16 ore fa, psim ha scritto:

Ho cercato ma non trovo niente di specifico, me lo linkeresti per favore?

buongiorno, alessio penso si riferiva ai files inseriti nella sezione download.

Ovviamente non troverai il tuo stesso file già pronto, ma puoi basarti su qualcosa di simile con il tuo stesso modello di ecu (edc16c35).

Ad ogni modo, per esperienza ti anticipo che su questa non basterà mettere a 0 qualche bit, ma il lavoro è molto più complesso. Con il solo switch off l'auto continua a rigenerare, e quindi l'esclusione va effettuata per emulazione

 

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a reperire un paio di file che dovrebbero andare bene come EGR DPF OFF per questa ecu, però provenendo da internet non saprei dire quale sia fatto in modo più corretto, se te li posto mi diresti se vanno bene? Sarebbero utili anche ad altri utenti del forum che ne potrebbero trarre esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 21/8/2016 at 09:03 , GF PowerPerformance ha scritto:

buongiorno, alessio penso si riferiva ai files inseriti nella sezione download.

Ovviamente non troverai il tuo stesso file già pronto, ma puoi basarti su qualcosa di simile con il tuo stesso modello di ecu (edc16c35).

Ad ogni modo, per esperienza ti anticipo che su questa non basterà mettere a 0 qualche bit, ma il lavoro è molto più complesso. Con il solo switch off l'auto continua a rigenerare, e quindi l'esclusione va effettuata per emulazione

 

buonasera il file nella sezione download lo posso prendere come esempio per fare il fap off ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 15/2/2017 at 22:51 , isfedales82 ha scritto:

sei sicuro? è completamente diversa dall'originale

Io ho preso il file che è stato postato come lettura ori della car in questione pertanto traqnuillo che fino adesso non ho mai avuto problemi con queste car riguardo egr off e dpf altrettanto pertanbto se vuoi testarla scrivila e mi facci sapere se va bene ....................

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, eobdexpression ha scritto:

Io ho preso il file che è stato postato come lettura ori della car in questione pertanto traqnuillo che fino adesso non ho mai avuto problemi con queste car riguardo egr off e dpf altrettanto pertanbto se vuoi testarla scrivila e mi facci sapere se va bene ....................

l'originale è dentro la cartella bmw320d.rar

è diversa in troppi punti....

 

diff.thumb.JPG.210443b58ebb7ac7ea5aa02880b6ae2f.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, isfedales82 ha scritto:

apro una discussione, il file originale con quello defap sono qui:

 

Ciao ecco a te dpf off per questa bmw 320 d ti ricordo come consiglio che posso darti, che prima di caricare il file di azzerare con autodiagnosi tutti gli errori inerenti al caso dpf e sensori dopo di ciò esegui la scrittura..Se dovesse funzionare almeno fammi sapere io non ho mai avuto problemi con questo metodo.

bmw dpf off

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...