Vai al contenuto

kikko123

Messaggi raccomandati

ciao  a tutti raga avevo bisogno di un favore ho questa ecu comparata in demolizione da mettere a un audi a6 2.5

0281010148 4b0907401  sotto vi posto la foto , ho visto un po in giro e ce scritto di leggere eeprom 24c04

qualcuno la conosce questa ecu ? potete darmi un consiglio per la scodifica? possiedo gallo v54 ed upa  !

grazie mille in anticipo !!!

IMG-20160815-WA0024.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, kikko123 said:

ciao  a tutti raga avevo bisogno di un favore ho questa ecu comparata in demolizione da mettere a un audi a6 2.5

0281010148 4b0907401  sotto vi posto la foto , ho visto un po in giro e ce scritto di leggere eeprom 24c04

qualcuno la conosce questa ecu ? potete darmi un consiglio per la scodifica? possiedo gallo v54 ed upa  !

grazie mille in anticipo !!!

IMG-20160815-WA0024.jpg

leggi la memoria 24c04 con upa è posta il risultato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao raga ho scritto il file vergine che mi hai postato alessio ma l'auto non parte mi segna la chiave del immo sul cruscotto!

non ce una procedura vero?

che io sappia una volta messo il file vergine basta collegarla all aute e dovrebbe partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, kikko123 said:

ciao raga ho scritto il file vergine che mi hai postato alessio ma l'auto non parte mi segna la chiave del immo sul cruscotto!

non ce una procedura vero?

che io sappia una volta messo il file vergine basta collegarla all aute e dovrebbe partire!

hai provato con immo off ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

grz. alessio l'auto e partita pero mi da questi errori !! mai capitato ? a qualcuno? se avete qualche ideo anche perche al momento che la porto a 3000 giri e l'ascio l'acceleratore passano 3 secondi prima che inizino a scendere? come un ritardo di comunicazione!

se qualcuno ha qualche idea in proposito lo ascolto volentieri !

IMG-20160906-WA0023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, kikko123 said:

grz. alessio l'auto e partita pero mi da questi errori !! mai capitato ? a qualcuno? se avete qualche ideo anche perche al momento che la porto a 3000 giri e l'ascio l'acceleratore passano 3 secondi prima che inizino a scendere? come un ritardo di comunicazione!

se qualcuno ha qualche idea in proposito lo ascolto volentieri !

IMG-20160906-WA0023.jpg

hai altri problemi sull'auto ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...