Vai al contenuto

Consiglio Interfaccia Ford


Slowly

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti!

Sto per procedere ad uno swap a cilindrata superiore nella mia macchina, una Ford Fiesta del 2007 il motore è un 1.6 16v della versione sportiva che sostituirà l'attuale 1.25 16v.Ho necessità di sapere se esiste un intefraccia obd2 che ha la possibilità di leggere e scrivere sulla centralina, una Siemens sim 210.Ripeto non mi interessa avere la compatiblità con altre auto in quanto servirà solo per poter scaricare e caricare le mappe sulla mia .

L'esigenza sarebbe quindi un costo relativamente accessibile e la compatibilità con il mio veicolo tramite presa obd.

Sto parlando di interfacce UFFICIALI ..... vorrei evitare altri rimproveri!

Grazie in anticipo a tutti

Modificato da Slowly
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Slowly ha scritto:

Buona sera a tutti!

Sto per procedere ad uno swap a cilindrata superiore nella mia macchina, una Ford Fiesta del 2007 il motore è un 1.6 16v della versione sportiva che sostituirà l'attuale 1.25 16v.Ho necessità di sapere se esiste un intefraccia obd2 che ha la possibilità di leggere e scrivere sulla centralina, una Siemens sim 210.Ripeto non mi interessa avere la compatiblità con altre auto in quanto servirà solo per poter scaricare e caricare le mappe sulla mia .

L'esigenza sarebbe quindi un costo relativamente accessibile e la compatibilità con il mio veicolo tramite presa obd.

Sto parlando di interfacce UFFICIALI ..... vorrei evitare altri rimproveri!

Grazie in anticipo a tutti

Un buon consiglio è sempre di leggere tu stesso e valutare in base alle tue aspettative.

https://www.ecutuningperformance.com/articoli/differenze-fra-kess-genius-fgtech-r62/

Buona lettura!

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ma non ho trovato nulla che possa fare a caso mio .... cercando in rete invece ho trovato un dispositivo chiamato powergate 3 della alientech cosa ne dite? Ripeto devo modificare solo la mappa della mia auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...