Vai al contenuto

cerco file ori golf 6


gek87

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, gek87 ha scritto:

 ciao sono gek87 cerco file ori golf 6    spero qualcuno mi aiuta a trovarlo.

1.6 TDI 105cv

HW CAYC

SW 03L906023HM 5911

ho allegato il file mod letto con kess  ringrazio in anticipo

golf 6 1.6 tdi 105cv nunzio.rar

Perdonami ma:

non hai presentazione fatta e qui evadi il regolamento, non hai abbonamento e non potresti scaricare eventuali file che ti postano.

Se ti allinei sarebbe meglio amico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gek87 ha scritto:

in che senso non ho presentazione fatta comunque per l'abbonamento sto provvedendo proprio ora

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/

Capisco che nel 2013 non era obbligatoria ma ora sono cambiate le regole per tutti e dobbiamo attenerci (senza pretese eh, sono qui a dare soluzioni e non problemi).

Grazie

 

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non ho il files da te richiesto ma siccome ho lo stesso ti po di vettura anche se con qualche leggera differenza, provo comunque a darti una mano stando ai miei studi su  limitatore di coppia principale sono stati dati incrementi notevoli, che tipo di problemi hai, se ti va descrivi come si comporta la vettura, immagino che sia anche (no dpf) visti gli incrementi da quanto tempo la vettura viaggia con questo files, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico problema che mi da consuma un sacco e per quanto riguarda il dpf e attivo non so da quanto cammina cosi perchè l'auto lo comprata da poco in germania e aveva gia questa mappa sopra per questo io voglio ripristinarla ori 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi escludendo il consumo non noti nessuna anomalia, fumo eccessivo o altro; riguardo al dpf sei sicuro che non sia stata skatalizzata perché con gli incrementi che ha mi sembra strano che non ci siano problemi, se ti va di dirlo di che zona sei, ciao.

P.s. come prestazioni come và

Link al commento
Condividi su altri siti

No anomalie no solo una volta ha fatto un po di fumo bianco poi dopo 10 secondi ha messo a fare rigenerazione del dpf poi niente altro come prestazioni diciamo va bene la vedo bella spinta a differenza delle altre originali comunque sono di mercato san severino prov salerno conosci 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in privato, comunque se ha fatto fumo bianco credo che qualcosa abbiano toccato anche sulla gestione del filtro particolato se era tutto perfetto, non avrebbe dovuto fare la fumatina, controlla il livello dell'olio e tienilo sotto controllo periodico in modo da verificare se eventualmente sale, ciao a domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti allego il file ripristinato ori, ovviamente non potendolo provare io personalmente ti invito alla massima prudenza lo ricostruito da un files similare confrontando le parti con un ols, fammi sapere.

Controlla le singole componenti egr fap turbo, con la tua diagnosi, potrebbe rendersi necessario qualche ritocco, poi se riesci da solo facci comunque sapere i risultati.

Io sarei stato curioso di vedere i dati prima rimetterla ori quali la velocità raggiunta, il gasolio realmente iniettato, la pressione rail, la pressione turbo, e viste le varie modifiche sul limitatori di coppia ed altro i nm raggiunti, a presto.

 

GOLF 6 1.6 TDI 105CV NUNZIO ripristino step 1 ori.mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...