Vai al contenuto

alfa147 jtd 140cv edc16c8


itama

Messaggi raccomandati

dovresti sapere per prima cosa  quanto vuoi iniettare calcola che sta mappa gia è calcolata per iniettare 100mm3 

ma hai turbo che si ferma a 70mm3 poi hai lim coppia che ti limita a350nm

anticipo ke è calcolata per 500nm di coppia ma ti blocchi a 70mm3

le prime map ke hai moddato arrivano 83/1 mm3 ori e in alcune arrivi gia a 500nm quindi ti conviene 

capire quanto vuoi iniettare e di conseguenza dai i valori giusti che desideri alle varie mappe scalandoti anche i bp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, itama ha scritto:

Ciao a tutti sono alle prime armi qualcuno puo verificare la mappa ? sto procedendo bene?

1037372215.rar

Oltre l'aver modificato solo le mappe pedale non hai considerato molti fattori descritti gentilmente da genlig.

In primis ti consiglio di:

- Stabilire a quanto vuoi arrivare con la IQ (gasolio)

- Stabilire l'eventuale rapporto di incremento sulle mappe interessate (rail - turbo - tempi)

Fatto cio puoi iniziare a modificare le mappe, non le pedale.. queste sono l'ultimo step.

Se non intendi modificare le IQ, cambia solamente il pedale per dare incremento prima del regime di giri, oltre questo con questo contesto non puoi fare.

Spero di essere stato chiaro

p.s. ricorda che hai limitatori sparsi che devi incrementare nel qualcaso intendi aumentare la iq e altro.

p.s.(2) Togli la EGR prima di tutto ;)

Modificato da Tky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando sulla mappa pressione turbo leggo giustamente il limite 70 io voglio portarlo a 80 scalando indietro 15 mancanti.vado nella seconda curva prima della mappa e lo setto  aumentandolo per 80 ma l'ultima bp mi rimane sempre a 70 .come si aggiornano i bp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema e'che non vedo nella mappa pressione turbo il cambiamento dei pb  da 70 a 80. ripeto li modifico nella seconda curva  prima della mappa.vedo in 2d la modifica ma la tabella dentro la mappa rimane a 70 .

C'e'altro da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, genlig ha scritto:

penso li devi modificare come fuori driver

non penso li fai in tabbella

Non proprio.

1 ora fa, itama ha scritto:

Il mio problema e'che non vedo nella mappa pressione turbo il cambiamento dei pb  da 70 a 80. ripeto li modifico nella seconda curva  prima della mappa.vedo in 2d la modifica ma la tabella dentro la mappa rimane a 70 .

C'e'altro da fare?

Va aperto il file mod da ECM con caricamento driver manuale e ti cambia i BP anche in tabella altrimenti caricando il file ori stabilisce la tabella da quei BP ori e sul mod vedi i BP ori

Quindi da ori ci apri il mod come fosse ori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...