Vai al contenuto

Immo off Tata Indica 1.4 diesel


Lorenzo86

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ho una tata indica 1.4 diesel con spia del lucchetto lampeggiante. Monta una centralina Delphi Dcm 3.2 ap, all'interno ha una e2p siglata 1001382, lo provata a leggere sia come 95160 che come 95320 ma non so se cosi è corretto. Secondo voi si può fare una scodifica totale? Allego le due letture. Grazie dell'aiuto!

95160.bin

95320.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Lorenzo86 said:

Ho smontato i coperchi sotto lo sterzo, e ci sta solo il blocchetto di avviamento classico vecchio stampo, e piu sotto sopra il pedale della frizione ci sta la fusibiliera ed i rele. Centraline niente. Cosa ti serve in particolare?

sotto il sedile dal lato posteriore c'è una centralina mi devi fare una foto su quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorenzo86 said:

oookkk!!!! provo subito e ti faccio sapere! Grazie come smp, hai smp mille informazioni!

per l'avviamento ci sono 2 versioni una è quella che ti ho postato l'altra invece troverai 2 fili nero bianco da 4mm quelli li devi unire 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, gazzfab said:

Alessio,ma come fai a sapere tutte Queste cose?? quindi in pratica non ha immo quella centralina motore pur essendo una dcm?

sulle tata quelle che gestiscono la parte immo è la centralina sotto il sedile lato guida no quella del motore !! quella del motore gestisce solo il motore è come codifiche ha solo quella degli iniettori 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessio, la car è partita collegando solo i fili della presa piccola sotto il sedile! Io stamattina avevo fatto varie prove ma non ci ero riuscito. Meno male che mi hai dato qst info! Davvero grazie, non so prorio come ringraziarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, off said:

questa info sulla Tata non la sapevo neanche io perciò il mi piace te lo sei straguadagnato!!!!;)

grazie off gentilissimo come sempre :)  chiedo hai moderatori di cancellare queste informazioni perchè farò una guida è la posterò nella sezione download !! grazie 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un problema simile con la mia indica 1.4 benzina. Mia moglie, dopo aver parcheggiato, non è riuscita a togliere l'immobilizer, neanche con il telecomando di emergenza che si collega alla centralina immobilizer. Ho comprato allora una centralina nuova credendo che il problema dipendesse da quello, ma nulla. Il lucchetto rimane acceso e l'auto non parte. Cosa posso fare?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Gtpassion82 said:

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un problema simile con la mia indica 1.4 benzina. Mia moglie, dopo aver parcheggiato, non è riuscita a togliere l'immobilizer, neanche con il telecomando di emergenza che si collega alla centralina immobilizer. Ho comprato allora una centralina nuova credendo che il problema dipendesse da quello, ma nulla. Il lucchetto rimane acceso e l'auto non parte. Cosa posso fare?  Grazie

prima di interagire sul forum è gradita una presentazione grazie :) 

presentazione qui ↓↓↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Gtpassion82 said:

La chiave è senza transponder,  ed ho provato comprando una centralina nuova con relativo telecomando nuovo ma nulla. Ho provato a vedere i fusibili ma nulla

rivolgiti ad un'alettrauto se non sei di competenza credo che con una scodifica totale risolverai 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno, mi chiamo Giancarlo.

Vorrei provare ad escludere l'immobiliser della tata indica 1.4. Ho scaricato le foto dei ponticelli ma i colori dei fili sono diversi. se qualcuno potesse spiegarmi meglio gli sarei grato. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao, riapro il topic, perché ho la stessa macchina e devo cancellare il sistema immobilizzatore.
Le istruzioni pubblicate sul forum non sono le stesse che ho in macchina, il colore dei fili è diverso.
Ho provato diverse cose, ma senza risultati, non ottengo informazioni tecniche per sapere cosa sia ogni cavo. Qualcuno può aiutarmi?

Ho provato a collegare il cavo rosso/nero con il rosso/giallo.
e poi ho un filo nero che viene messo a terra.
Se lo collego con il cavo grigio/rosso ho un segnale di partenza. ma l'auto non parte.
Ho anche provato a unire il cavo grigio/rosso con il cavo verde/bianco e poi toccarlo con il cavo nero e non parte nemmeno così.

Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato. Grazie.

Imagen de WhatsApp 2022-10-24 a las 18.01.02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...