Vai al contenuto

info genius vs dimtronic flasch 5


quadsalento

Messaggi raccomandati

Salve 1000 volte dimensione sport o alintec non comprare il flassh pro....e un clone ufficiale del magpro ....stai attento perche ho letto su altri forum che te lo vendono per master ma e slave i fili letti sono criptati ti dicono poi che te lo sbloccano e intanto aspetti aspetti e poi per il disagio ti danno file mod gratis illimitati...non comprarlo...ciao...chiedi a fabio qui sul forum per un buon tool

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto assolutamente quello che ha detto quadsalento se vuoi entrare in questo mondo affidati a degli strumenti Ufficiali con la U maiuscola e a persone serie e non lo dico solo perchè uso Alientech ma perchè ho avuto esperienza personale e ho visto lo strumento che è un clone del magpro con gli adesivi cambiati. Quindi vai su Dimsport , Alientech , Cmd , Evc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non sono assolutamente d'accordo ne con Paoletto ne con  Andreas 88 . Io ho lavorato con un Kess master nulla da dire ottimo strumento e con un genius ,ottimo strumento ma da febbraio ho acquistato un Flashpro 5 dalla Dimtronic e mi trovo benissimo . Non é affatto un clone , anche perché ha un software completamente a marchio Flashpro , si aggiorna on lì e ogni volta che sono connesso ad internet ( e i cloni non si aggiornano on line) . Io ho comprato uno strumento master e posso tranquillamente decriptare i files e lavorarmeli come e quando voglio. In assistenza sono gentili e disponibili e addirittura posso anche girargli qualche files quando io non riesco o non ho i sw adeguati al servizio mi che mi interessa.

Il commerciale mi chiama periodicamente per sapere come procede e se ho bisogno di qualcosa. Eccezionale.

se proprio dobbiamo dirla tutta lo strumento è anche superiore sia al Kess che al genius e costa anche meno, che non guasta mai.....

E poi, caro Paoletto, uno strumento o è clone o è ufficiale. Il Flashpro 5 della Dimtronic ti garantisco che è ufficiale....

Saluti a tutti.....

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono contento che il tuo acquisto del Flashpro 5 vada bene e che tu non abbia tutti i disagi di molti loro clienti....il mio discorso del clone era solo riferito al fatto che va bene che il software sia il loro e se lo sono personalizzato ma ti dico che lo strumento e' simile al magpro e che hardware e' una ditta che li produce per entrambi forse il tuo e piu completo ma e solo un discorso di costo di protocolli che la ditta deve comprare....a parte questo il succo del mio discorso e che secondo me e meglio affidarsi a delle ditte che sono 30 anni  che operano nel settore come dimsport o ...eccc...a parte tutto cio' ho molto piacere che il tuo tooll non abbia problemi cone ti ripeto molti clienti hanno avuto molti problemi con quello che costa....ciao saluti a tutti  

p.s : anche qui sul forum ce la classifica dei tooll che vanno meglio fatta da admin al 1 posto dimsport.....e' meglio affidarsi a ditte che da molti anni operano nel settore e che si prodocono il tutto che da ditte nate come i funghi da poco tempo che assemblano e poi vendono tooll...questo e solo un mio giudizio che po' essere condiviso o criticato dalle proprie esperienze nel campo del proprio lavoro.......

comunque meglio che ti funzioni tutto ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza è che non sempre le ditte che hanno 30 anni danno un servizio migliore rispetto  a quello di aziende con meno anni. Io faccio l'auto riparatore da 20'anni e spesso le aziende 30ennali sono meno aggiornate e dinamiche . Comunque la verità è che tutto scaturisce dalle proprie esperienze. Come con i medici, se ti sei trovato bene ne parlerai benissimo se ti sei trovato male ne parlerai male..... Io non posso dire male .

buon lavoro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Ferraglia said:

La mia esperienza è che non sempre le ditte che hanno 30 anni danno un servizio migliore rispetto  a quello di aziende con meno anni. Io faccio l'auto riparatore da 20'anni e spesso le aziende 30ennali sono meno aggiornate e dinamiche . Comunque la verità è che tutto scaturisce dalle proprie esperienze. Come con i medici, se ti sei trovato bene ne parlerai benissimo se ti sei trovato male ne parlerai male..... Io non posso dire male .

buon lavoro a tutti

prima di interagire sul forum ETP è pregata come da regolamento una presentazione .. grazie 

presentazione qui ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

siamo pregati anche di leggere il regolamento ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

la mia e una storia lunga con dimtronic...ho paura di scrivere perché essendo nuovo non vorrei fare qualche danno..siccome poi ad ogni discussione mi arriva notifica di controllo...ma e dettata dalla mia assoluta inesperienza sul portale che man mano migliorerò e capiro il funzionamento..

mi piacerebbe aprire gli occhi a molte persone ma forse visto che qualcuno ne parla molto bene,sara stata solo la mia esperienza ad esser stata negativa..una cosa e certa francesco,io e te abbiamo una cosa in comune...anch io non voglio sentirli nominarli poi dopo 5 mesi circa ho restituito lo strumento  per vari motivi.. mi e stato sostuito con un altro che non e master e che ho buttato nel cassetto..e a quanto pare non sono l unico...

oltre al danno la beffa...

lo strumento lo devo pagare obbligatoriamente per legge anche se se sono stato..............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Spyros ha scritto:

la mia e una storia lunga con dimtronic...ho paura di scrivere perché essendo nuovo non vorrei fare qualche danno..siccome poi ad ogni discussione mi arriva notifica di controllo...ma e dettata dalla mia assoluta inesperienza sul portale che man mano migliorerò e capiro il funzionamento..

mi piacerebbe aprire gli occhi a molte persone ma forse visto che qualcuno ne parla molto bene,sara stata solo la mia esperienza ad esser stata negativa..una cosa e certa francesco,io e te abbiamo una cosa in comune...anch io non voglio sentirli nominarli poi dopo 5 mesi circa ho restituito lo strumento  per vari motivi.. mi e stato sostuito con un altro che non e master e che ho buttato nel cassetto..e a quanto pare non sono l unico...

oltre al danno la beffa...

lo strumento lo devo pagare obbligatoriamente per legge anche se se sono stato..............

Se dai uno sguardo al REGOLAMENTO nessuno ti direbbe nulla se lo iniziassi a rispettare.

Ti ho già segnalato le motivazioni nel topic di presentazione, spero sia di esempio per avviare una lunga e rispettosa permanenza e perchè no.. amicizia nel gruppo ETP!

Buon proseguimento e ricorda, il messaggio che ho cancellato qui è unicamente legato al fatto che presumibilmente hai offerto una vendita di un clone. Se ti accerti della validità del prodotto e ne garantisci la qualità, poi aprire un topic per venderlo senza problemi.

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! 

questi della dimtronic per me sono una vera e propria persecuzione...va a finire che causa loro mi banale anche voi di etp! :) grazie mille la kia era una frase buttata cosi ma non posso vendere il dispositivo poiché lo sto ancora pagando e nonostante le varie denunce fatte... sono sempre io a rimetterci perché la legge non mi tutela!

grazie di tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Spyros ha scritto:

grazie mille! 

questi della dimtronic per me sono una vera e propria persecuzione...va a finire che causa loro mi banale anche voi di etp! :) grazie mille la kia era una frase buttata cosi ma non posso vendere il dispositivo poiché lo sto ancora pagando e nonostante le varie denunce fatte... sono sempre io a rimetterci perché la legge non mi tutela!

grazie di tutto

 

Esiste una "tutela dei consumatori" da poter consultare in questi casi e sono Comunali non a pagamento (quindi pure in efficenza non ci metterei la mano sul fuoco ma magari ti dice culo).

Passa al comune della tua città e consultali.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate di tutto anche interpellando un avvocato!

sono venuti a truffarmi fino a dentro la mia officina mentre stavo lavorando vendendomi solo fumo..

il flash pro 4 salvo poi scoprire che fosse un clone di alientech...successivamente a seguito di denunce e altro me lo hanno cambiato con il flash pro 5... e li la beffa nella beffa! me lo hanno dato criptato sapendo che con loro non volevo avere piu rapporti...

non c e legge che mi tuteli e la bcc lesse al quale pago inutilmente da 2 anni e per altri sei mesi circa non interessa nulla di questa storia!

assurdo l italia e il paese dei balocchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tky ha scritto:

Esiste una "tutela dei consumatori" da poter consultare in questi casi e sono Comunali non a pagamento (quindi pure in efficenza non ci metterei la mano sul fuoco ma magari ti dice culo).

Passa al comune della tua città e consultali.

Non puoi fare niente con loro! Sono truffaldini legalmente autorizzati. Hanno imbrogliato tantissime persone in tutta italia, mi dispiace per i malcapitati...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ADMIN ha scritto:

Non puoi fare niente con loro! Sono truffaldini legalmente autorizzati. Hanno imbrogliato tantissime persone in tutta italia, mi dispiace per i malcapitati...

c'è da dire che in ambito dispositivi e software, fregare un'officina risulta decisamente facile visto il livello di conoscenza informatica che hanno.. per questo consiglio sempre a tutti di farsi (oltre benedire che serve in questi casi viste le imprecazioni post acquisto) di affidarsi a gente competente, prendete le pagine gialle e chiamate officine autorizzate per farvi dare le info necessarie all'acquisto.. non credo che una bosch service vi neghi a quali vendor faccia da partner.. magari sbaglio ma io farei cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tky ha scritto:

c'è da dire che in ambito dispositivi e software, fregare un'officina risulta decisamente facile visto il livello di conoscenza informatica che hanno.. per questo consiglio sempre a tutti di farsi (oltre benedire che serve in questi casi viste le imprecazioni post acquisto) di affidarsi a gente competente, prendete le pagine gialle e chiamate officine autorizzate per farvi dare le info necessarie all'acquisto.. non credo che una bosch service vi neghi a quali vendor faccia da partner.. magari sbaglio ma io farei cosi

Qua c'è poco da dire, loro sono stati furbi e si sono mossi con una certa maestranza.... poi chi chiamavi per verificare il loro servizio o prodotti? nessuno perchè non sai che prodotti hanno e tantomeno le case non ti dicono se hanno venduto a loro gli strumenti.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ADMIN ha scritto:

Qua c'è poco da dire, loro sono stati furbi e si sono mossi con una certa maestranza.... poi chi chiamavi per verificare il loro servizio o prodotti? nessuno perchè non sai che prodotti hanno e tantomeno le case non ti dicono se hanno venduto a loro gli strumenti.... 

ah capisco.. mi spiace per il malcapitati..

Armatevi di santa pazienza e spranga alla porta.. (avvolte tornano)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e un discorso di scarsa conoscenza informatica,perche ti assicuro non e il caso nostro...ma posso confermarti che una volta capito il loro gioco sono stato anche a un loro corso per sputargli tutto rinfaccia e mi rendo conto che sono dei professionisti...le altre persone rimanevano incantati dal loro modo di parlare e nonostante conoscevo il loro inganno stavo quasi per ricaderci :D... ovviamente scherzo ma e solo per farti capire di qnt sono bravi a vendere...una volta venduto il prodotto tutto ciò che era stato detto svanisce con la loro mitica assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insonnia.. ne sono certo anche io! Il flash pro 5 e il migliore al mondo! Pensa per paura che si danneggi lo tengo ben custodito in un cassetto e nn lo utilizzo mai!  Anche io penso che magicmotorsport Abbia clonato i protocolli della Dimtronic! 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Spyros ha scritto:

Anche io penso che magicmotorsport Abbia clonato i protocolli della Dimtronic! 

allora ragazzi prima dimtronic vendeva il clone apposto dell'originale e hanno fregato mezza italia,

adesso dimtronic (che non produce niente ricordatevelo!) vende il magicmotorsport!

resta il fatto che sono degli imbroglioni e hanno fatto piangere parecchie persone che stanno continuando a pagare mese per mese per via del loro contratto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve voglio aggiornarvi come potete vedere dai post sopra ho già dato il mio giudizio.

dopo le ferie di questo anno a ottobre sono stato contattato dalla dintornic oer via email e telefonicamente come detto da altri sono dei bravi venditori mi hanno tenuto più di una ora al telefono per le varie domande fatte sul loro prodotto e per la eventuale assistenza.

in brene alla domanda se il loro prodotto e uno slave o un master mi rispondono diverse volte perché volevo capire che il loro tool legge il file criptato perché è una politica azziendale per tutelare il loro lavoro, al che domando e se volessi un tool che non legge un file criptato mi rispondono si ca n'è se vuoi un tool libero ti diamo una piattaforma per poterlo de criptare al costo di 800 euro circa, ma puoi sempre comprarlo in un secondo momento  adesso comincia a lavorare con noi poi decidi....

intanto ti vendono un tool di quasi 5000 euro non in offerta e poi vedi se comprare la piattaforma per decriptare il file dunque si è agganciati a loro e non si po decidere se fare il prorio

file da soli o da altre persone di fiducia...

detto tutto questo e un tool per il momento slave..,

A mio parere e un buon tool perche e il clone del magicsport comprano dallo stesso rivenditore di hw anche se sono arrivati secondi...un saluto a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, paoletto ha scritto:

Salve voglio aggiornarvi come potete vedere dai post sopra ho già dato il mio giudizio.

dopo le ferie di questo anno a ottobre sono stato contattato dalla dintornic oer via email e telefonicamente come detto da altri sono dei bravi venditori mi hanno tenuto più di una ora al telefono per le varie domande fatte sul loro prodotto e per la eventuale assistenza.

in brene alla domanda se il loro prodotto e uno slave o un master mi rispondono diverse volte perché volevo capire che il loro tool legge il file criptato perché è una politica azziendale per tutelare il loro lavoro, al che domando e se volessi un tool che non legge un file criptato mi rispondono si ca n'è se vuoi un tool libero ti diamo una piattaforma per poterlo de criptare al costo di 800 euro circa, ma puoi sempre comprarlo in un secondo momento  adesso comincia a lavorare con noi poi decidi....

intanto ti vendono un tool di quasi 5000 euro non in offerta e poi vedi se comprare la piattaforma per decriptare il file dunque si è agganciati a loro e non si po decidere se fare il prorio

file da soli o da altre persone di fiducia...

detto tutto questo e un tool per il momento slave..,

A mio parere e un buon tool perche e il clone del magicsport comprano dallo stesso rivenditore di hw anche se sono arrivati secondi...un saluto a tutti

Scusate gli errori ero al cel...(telefono)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ilflash pro 5 pare essere a tutti gli effetti il clone del magpro 2

il flash pro 4 era un clone di alientech e pagarlo 3000 euro un dispositivo che si trova a 100 euro e una gran truffa per non dire comportamento scorretto etc.. e so che hanno fregato tutti...il venditore ha una bella faccia pulita e una buona dialettica..io vi assicuro che sono dei truffatori..

so che in giro hanno raccolto varie denunce e a chi regalano file e chi altro ma siccome l italia e quel paese che permette tutto questo di essere truffati e di farla fare franca ai truffatori questi continuano imperterriti nelle loro truffe.

ora vendono sto 5 e lo vendono per master, dal giorno dopo il primo file che fate vi risulta criptato,li chiamate e vi diranno che e una politica aziendale!

se non e truffa questa!

vi assicuro che siamo finiti male io e loro ma come tanti altri che sono stati truffati...

morale della favola flash pro 5 nuovo chiuso nel cassetto e ogni mese gli pago le rate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok! 

io ho visto il magpro di un amico e a parte la cavetteria che pare essere identica, la piattaforma e uguale e i protocolli sono uguali..se manca un auto al magpro manca anche al flash pro! 

forse sicuramente e cosi e solo che essendo stato truffato sul flash pro4 che era se non un clone un prodotto cinese che si trova facilmente su internet venduto da loro a 30 volte il suo valore...

admin io non voglio screditare nessuno ma sono stato truffato da questa gente e per me non devono piu guadagnare sulle spalle della gente onesta!

i lavoratori si svegliano la mattina e tra mille difficolta tra tasse e lavoro che scarseggia arrivano questi con la faccia pulita e creano un danno mentale oltre che economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianluk

ci ho provato in tutti modi! 

la legge non ti tutela in questo senso...perche la finanziaria paga loro e tu hai debito con la finanziaria poi..e loro ovviamente non frega nulla vogliono solo i soldi gli puoi spiegare tutto ma piu di dire ci dispiace ma lei a noi deve pagare non si ottiene..

fare causa non conviene in italia..l unico modo e di essere felice e truffato tranquillamente..

siccome ho preso alientech poi quello originale mi e stato detto di consegnare tutti i documenti all loro avvocate che hanno una causa in corso ma stai sicuro che nn si arriva da nessuna parte..

spero che la mia voce insieme a quella di tanti altri serva a far smettere a questi di guadagnare facile sulle spalle degli onesti lavoratori e che li metta in condizione di trovarsi un lavoro SERIO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è la finanziaria di mezzo perchè lo hai acquistato a rate (cioè...con un finanziamento) per tua scelta?

Oppure è proprio la prassi comune con loro?

Io avevo intenso che le rate erano come "abbonamento"...un po come puoi avere con alientech  per gli aggiornamenti..ecc...

 

In ogni caso,la questione dei file criptati è davvero tremenda...chi lavora nel settore in modo un po piu autonomo è essenziale abbia i file in chiaro!!

Invece per quanto riguarda gli altri "ri" venditori....chi è meglio/piu affidabile e vende un prodotto che vale veramente i soldi spesi?

 

Modificato da Gianluk69
aggiunta...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

storia finita,acqua passata!

ma loro continuano a vendere e fare corsi alle persone...purtroppo aime ne cadono ancora tanti nella rete..poi quando cresci lavorativamente ti rendi conto che tanto esperti manco lo sono...

chissa quei file da dove provengono

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no..

durante un corso d aggiornamento con loro,aprirono il computer e ho visto tt programmi tipo volta etc...

quindi forti dubbi!

comunque storia vecchia davvero...mi auguro solo non prendano in giro le persone anzi mi auguro vengano fermati al piu presto! 

tanta povera gente lavora e non arriva a fine mese..magari fanno un sacrificio e si beccano una truffa..

l importante e che ognuno si senta a posto con la coscienza e che la notte dorma sereno..

:D 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...