rafele Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ciao a tutti, allora premetto che sono un principiante,ma di elettronica "qualcosa capisco" ,ho un problema : volvo xc90d5 e4 185cv non è cablato ne k n L.se cablo io da ecu a obd,può funzionare con gallo 1250? se sì avete per favore i pinout della ecu in questione? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 se non erro quelle si fanno in boot mode mettendo a massa un pin della flash... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 no quelle sono le edc 15 euro3 163cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 la fai tranquillamente con 12.50 , se la kline non e' cablata e' semplice farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 la fai tranquillamente con 12.50 , se la kline non e' cablata e' semplice farlo ok sono daccordo con te . a questo punto mi serve solo il pinout della centralina . help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 www.ielec.de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 no quelle sono le edc 15 euro3 163cv hai ragione, sorry.... ho letto dopo che era una edc16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 www.ielec.de grazie a duemille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 www.ielec.de grazie a duemille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 allora, riconosce la ecu mi dice di che famiglia è ,poi in trenta secondi legge il tutto.il problema è che sembra che sia vuoto volete controllare per favore ?graziexc90d5e4185cv.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 e' buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ok ,il problema è a questo punto con cosa visualizzarlo,il mio ecm non ha i driver per questa ecu. io ho la versione 3.2e che faccio? siccome vorrei imparare... và bè io faccio tutt'altro di lavoro però mi piacerebbe riuscire a capire.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 penso non esista ancora un drivers per questo n.hard e soft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 azz... allora anche volendo... ci sarà una base per cominciare a capire... fateme sapè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Il file letto è corretto. Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver. Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato: -press rail -turbo -iniezione -limitatori di coppia -lim di press rail Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Il file letto è corretto. Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver. Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato: -press rail -turbo -iniezione -limitatori di coppia -lim di press rail Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro heem non a caso ho scritto nella sezione principianti se (anche in p.m.)mi dai gil indirizzi.. ho eprom edit ,oppure potrei crearmi il driver personalizzato con ecm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 allora,ho provato a riconoscere le curve,(confrontandomi con altr file di cui avevo i driver)ma almeno un imbeccata su come fare a riconoscerle? capisco gelosi del vostro lavoro.... . ilo punto è: con ecm in 2d come lo devo settare per vedere bene le varie curve? ho provato a fare dei confronti ,ma di curve uguali ad altre ecu ,sinceramente,non ne ho trovate aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 1F3896 - 1F4AD8 a seguire (4) prex turbo , scorrendo dopo trovi il suo limitatore 1ED56A iniezione 1FAA78 prex rail a seguire (3 o 4) subito dopo trovi il suo limitatore 1C550C prex rail di sicurezza 1D2ADE limit coppia a seguire (altri 6 0 7 coppie) 1D2D9E limit coppia comincia a lavorare su questi e gia' ottieni buoni risultati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 nel 2d devi settare ECM con il 16 bit Motorola e se continui a scorrere troverai tante altre mappe piu' o meno utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 grazie :Pci provo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafele Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ciao allego i file. non uccidetemi... xc90ori+mod.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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