Vai al contenuto

edc16 cp31 volvo


rafele

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, allora premetto che sono un principiante,ma di elettronica "qualcosa capisco" :wink: ,ho un problema : volvo xc90d5 e4 185cv

non è cablato ne k n L.se cablo io da ecu a obd,può funzionare con gallo 1250? se sì avete per favore i pinout della ecu in questione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ,il problema è a questo punto con cosa visualizzarlo,il mio ecm non ha i driver per questa ecu. io ho la versione 3.2e :wink: che faccio?

siccome vorrei imparare... :wink: và bè io faccio tutt'altro di lavoro però mi piacerebbe riuscire a capire.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file letto è corretto.

Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver.

Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato:

-press rail

-turbo

-iniezione

-limitatori di coppia

-lim di press rail

Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file letto è corretto.

Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver.

Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato:

-press rail

-turbo

-iniezione

-limitatori di coppia

-lim di press rail

Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro :wink:

heem :oops: non a caso ho scritto nella sezione principianti :lol: se (anche in p.m.)mi dai gil indirizzi.. ho eprom edit ,oppure potrei crearmi il driver personalizzato con ecm :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho provato a riconoscere le curve,(confrontandomi con altr file di cui avevo i driver)ma almeno un imbeccata su come fare a riconoscerle?

capisco gelosi :D del vostro lavoro.... :P:P . ilo punto è: con ecm in 2d come lo devo settare per vedere bene le varie curve? ho provato a fare dei confronti ,ma di curve uguali ad altre ecu ,sinceramente,non ne ho trovate :cry: aiutatemi :cry::cry::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1F3896 - 1F4AD8 a seguire (4) prex turbo , scorrendo dopo trovi il suo limitatore

1ED56A iniezione

1FAA78 prex rail a seguire (3 o 4)

subito dopo trovi il suo limitatore

1C550C prex rail di sicurezza

1D2ADE limit coppia a seguire (altri 6 0 7 coppie)

1D2D9E limit coppia

comincia a lavorare su questi e gia' ottieni buoni risultati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...