Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

rafele

edc16 cp31 volvo

Recommended Posts

ciao a tutti, allora premetto che sono un principiante,ma di elettronica "qualcosa capisco" :wink: ,ho un problema : volvo xc90d5 e4 185cv

non è cablato ne k n L.se cablo io da ecu a obd,può funzionare con gallo 1250? se sì avete per favore i pinout della ecu in questione? grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non erro quelle si fanno in boot mode mettendo a massa un pin della flash...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la fai tranquillamente con 12.50 , se la kline non e' cablata e' semplice farlo :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la fai tranquillamente con 12.50 , se la kline non e' cablata e' semplice farlo :wink:

ok sono daccordo con te . a questo punto mi serve solo il pinout della centralina . help :evil::evil::evil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no quelle sono le edc 15 euro3 163cv :evil:

hai ragione, sorry....

ho letto dopo che era una edc16 :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, riconosce la ecu mi dice di che famiglia è ,poi in trenta secondi legge il tutto.il problema è che sembra che sia vuoto volete controllare per favore ?grazie

xc90d5e4185cv.ori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ,il problema è a questo punto con cosa visualizzarlo,il mio ecm non ha i driver per questa ecu. io ho la versione 3.2e :wink: che faccio?

siccome vorrei imparare... :wink: và bè io faccio tutt'altro di lavoro però mi piacerebbe riuscire a capire.. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

penso non esista ancora un drivers per questo n.hard e soft

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... :wink: allora anche volendo... ci sarà una base per cominciare a capire... :wink: fateme sapè :?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il file letto è corretto.

Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver.

Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato:

-press rail

-turbo

-iniezione

-limitatori di coppia

-lim di press rail

Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il file letto è corretto.

Eè un banalissimo file di un common rail; credimi, se hai un minimo di praticità von questa tipologia di file, si riesce a fare un buon lavoro anche senza driver.

Ho dato uno sguardo veloce ed ho trovato:

-press rail

-turbo

-iniezione

-limitatori di coppia

-lim di press rail

Gia con queste si riesce a fare un buon lavoro :wink:

heem :oops: non a caso ho scritto nella sezione principianti :lol: se (anche in p.m.)mi dai gil indirizzi.. ho eprom edit ,oppure potrei crearmi il driver personalizzato con ecm :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,ho provato a riconoscere le curve,(confrontandomi con altr file di cui avevo i driver)ma almeno un imbeccata su come fare a riconoscerle?

capisco gelosi :D del vostro lavoro.... :P:P . ilo punto è: con ecm in 2d come lo devo settare per vedere bene le varie curve? ho provato a fare dei confronti ,ma di curve uguali ad altre ecu ,sinceramente,non ne ho trovate :cry: aiutatemi :cry::cry::wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1F3896 - 1F4AD8 a seguire (4) prex turbo , scorrendo dopo trovi il suo limitatore

1ED56A iniezione

1FAA78 prex rail a seguire (3 o 4)

subito dopo trovi il suo limitatore

1C550C prex rail di sicurezza

1D2ADE limit coppia a seguire (altri 6 0 7 coppie)

1D2D9E limit coppia

comincia a lavorare su questi e gia' ottieni buoni risultati! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

nel 2d devi settare ECM con il 16 bit Motorola e se continui a scorrere troverai tante altre mappe piu' o meno utili :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti