Vai al contenuto

Valutazione acquisto fg eobd ori


raffaell0

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei sapere qualcosa in più di chi già usa lo strumento fg, soprattutto se acquistato recentemente con abbo attivo.

Se qualcuno può scrivere qualche dettaglio a riguardo,esperienze varie personali, non da pubblicità che leggo sul sito fg.

Qualche domanda forse banale ma estremamente importante sul lavoro che ho da evidenziare sono le seguenti:

1= Se mi serve un ori? Fg me lo mette a disposizione, o ha una banca dati ori da poter scaricare in caso servisse? 

Ed è compresa nel abbonamento o è ha pagamento non incluso nel abbo?

2= In quanto tempo riesco ad avere supporto?

3= se ho un blocco come mi comporto?

4= quando scade l abbo, posso lavorare con il tool, o si blocca, o è parzialmente attivo, quindi che spesso questo o quello non va, come alcuni strumenti legge e scrive ma nn calcola il cks.

 

Grazie  a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io lo uso da due anni nessun problema l assistenza non é il massimo che ci si può aspettare pero non é neanche da buttare. le risposte alle mail avvengono sempre entro un oretta .

non hanno nessuna banca dati e se non rinnovi abbonamento il tool continua a funzionare ma senza supporto e agg.

spero di essere stato chiaro e di aiuto

 

ps é una dei pochi tool che ha il full mode da obd su molte ecu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, mirko.maestroni ha scritto:

ciao io lo uso da due anni nessun problema l assistenza non é il massimo che ci si può aspettare pero non é neanche da buttare. le risposte alle mail avvengono sempre entro un oretta .

non hanno nessuna banca dati e se non rinnovi abbonamento il tool continua a funzionare ma senza supporto e agg.

spero di essere stato chiaro e di aiuto

 

ps é una dei pochi tool che ha il full mode da obd su molte ecu

Se serve un ori? Come ti regoli?

Il full mode sarebbe? Che riesce ad estrapolare per es. i dati della eeprom, nn so per fare una scodifica? 

Grazie 

Modificato da raffaell0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...