Vai al contenuto

Leon 1,9 Tdi 110cv - Mappa (richiesta pareri)


LeonManiac

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzuoli...

Dopo aver preso il galletto, e dopo aver letto la rimappatura che un signore che si fa chiamare "preparatore" aveva fatto sulla mia leon, ho trovato l'ori (grazie Bob :wink: ) e ho iniziato a farmi la mia mappa da solo..

Spero di non aver fatto troppe castronerie..

Ho cercato di andare per logica, seguendo i tanti consigli trovati sul forum, e gli aiuti di alcuni amici del forum in particolare, che mi stanno accanto sopportandomi ogni volta che li disturbo...

Ecco i file..

Spero non mi tiriate pomodori marci addosso!!

:lol:

Mia Leon progetto1.MOD

Bosch_TDI_4.1_0281011312_1037367049.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho anch'io una leon 110cv.

le modifiche da 6d6f8 sono i lim. di fumi? se si 20% è un poco troppo.

anche il 20% di gasolio in più abbinato ad un 20% di correzione maf (che cmq hai fermato alla penultima curva) mi sa che ti fanno spegnere la macchina per via dell'attuatore della pompa.

una domanda.. hai controllato la pressione del turbo in 5° ai vari regimi? come si comporta? che picchi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il limit fumi e' troppo alto a basso carico, se proprio vuoi dargli il 20% , daglielo al'apice delle curve! il limit coppia e'troppo sbilanciato in alto dove non serve, abbassa la correzione del gasolio a 6dc44 , insisti di piu' a 7450c , da buoni risultati. chiudi parzialmente l'egr, non da problemi! turbo da perfezionare, aggiusta l'ultima curva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ok per il lim. fumi e la mappa turbo da sistemare :roll:

Ma vorrei capire...

Alcuni di voi mi dicono di non strafare col pedale..

Mod_my_ecu mi dice di insistere perchè da ottimi risultati...

Fatemi capire le vostre teorie...

Così vediamo meglio il da farsi..

Frantik, quindi non dovrei superare il 18% sull'iniezione, nemmeno a carichi e regimi elevati?

Link al commento
Condividi su altri siti

frantik, 072122 non penso sia quello che tu dici, cmq modificandolo non da, almeno apparentemente risultati!

confermo 076D9E limit prex turbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...