Vai al contenuto

Emulatore ecu vonix per Mercedes


nik95

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, nik95 said:

ma nn capisco su quali fili, sullo schema nn C'e scritto c'e solamente per esl, nn e ca sapresti dirmi tu su che fili collegarlo gentilmente 

questa è con esl segui lo schema datoti da ecuvonix 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, nik95 said:

ma nn capisco su quali fili, sullo schema nn C'e scritto c'e solamente per esl, nn e ca sapresti dirmi tu su che fili collegarlo gentilmente 

quello è il julie ti ho detto di seguire lo schema del julie è un emulatore universale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, nik95 said:

si le ho viste mi trovo solamente con esl della mercedes benz 202 che per lo piu e a 3 fili e nn a 4, infatti togliendo il motorino e mettendo l'emulatore funziona ma il problema io c'e lo sul ezs, 

cioè fammi capire .. inserisci la chiave il blocchetto gira ma non si disinserisca il motorino del bloccasterzo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, nik95 said:

l'emulatore e universale ed anche esl

 

8 minutes ago, alessio1993 said:

cioè fammi capire .. inserisci la chiave il blocchetto gira ma non si disinserisca il motorino del bloccasterzo ? 

!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no inserisco la chiave e alcune volte  la macchina nn fa niente, come se nn legesse la chiave e nn sblocca nemmeno esl, ho messo l'emulatore al posto del motorino del bloccasterzo infatti mi fa lo stesso difetto alcune volte gira la chiave e altre volte no, quindi esl e assodato che funziona e ezs che legge e nn legge la chiave 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, nik95 said:

no inserisco la chiave e alcune volte  la macchina nn fa niente, come se nn legesse la chiave e nn sblocca nemmeno esl, ho messo l'emulatore al posto del motorino del bloccasterzo infatti mi fa lo stesso difetto alcune volte gira la chiave e altre volte no, quindi esl e assodato che funziona e ezs che legge e nn legge la chiave 

è la chiave che deve essere controllata!!!  per la precisione il trasponder  .. il problema lo fa anche con altra chiave ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...