Vai al contenuto

Parere mappa GrandePunto 75cv


FrancescoBrindisi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

sono un principiante e ho iniziato come esperimento con una 6f3 di una Grande Punto...

Diciamo che ho agito con degli incrementi percentuali e provandola sull'auto va bene con una erogazione lineare senza fumare..

...ma dopo i 4000giri di 5^ mura quando fino alla 4^ si riesce a sfiorare i 5mila giri, come potrei aumentare ancora di più la quantità di gasolio in questa fase?

 

MJD6F3HW03P_GIUSEPPEMOD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho dato un occhio alla mappa egr è chiusa bene ma hai modificato un BP con che ragionamento ? io su ecm non lo vedo perchè non ho il file ma in 2D ho visto le modifiche a questi indirizzi  08477E - 08479A e poi 1FFFFEE - 1FFFF4 ???????????    Cosa sono ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ind 08477e break point giri mappa egr, visto che è stata chiusa la gestione modifica inutile, vi sono per la verità tantissime cose toccate bit mappe e qualche break (qualcuno è errato ma molti non li conosco se ti va c'è li potresti spiegare, io farò sempre la stessa domanda, ma per capire se sono arrivato al punto che mi sono prefissato la domanda nasce spontanea quanta aria aspiro, quanto gasolio sono riuscito ad iniettare, quale pressione turbo quale pressione rail?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...