Vai al contenuto

GOLF 6 EDC 17 C46 Egr Off


GloRicky

Messaggi raccomandati

ciao amico,

queste ecu non si fanno con volta ne ecusafe, a quanto so si fanno solo a mano e le curve egr dovrebbero essere simili alle edc16..

ho provato a vedere il file a 16bit motorola ma non trovo le curve.

Sperando che qualcuno più esperto ti risponda, provo a vedere se trovo io le curve.

Il file mod che hai lavorato secondo me è completamente errato. hai controllato in diagnosi se la egr risulta esclusa e non lavora?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, GloRicky ha scritto:

ciao ho ricontrollato anchio

cavolo  mi sa che ho fatto dpf ??

La fretta.............

non so se è dpf o altro ma sembrano azzerate solo le zone dtc e non altro. riparti dal file ori che ti conviene.

se trovo news ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.. ho visionato tutto il file in 2d senza vedere le curve come su edc16.. quindi o sono diverse o hanno visibilità in differente modo da 16bit motorola o non so..

mi spiace amico, spero venga qualcuno ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci sei quasi, ho trovato un file di una passat e sto modificando il tuo con gli esempi di quello e dalle tue modifiche manca qualcosa secondo me.

dammi un attimo che te lo posto tra poco sia il tuo mod che quello della passat a cui fare riferimento (anche con la zona dtc off che torna utile)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, GloRicky ha scritto:

Grazie Tky

ci provo anchio nn ne ho mai fatte edc17 e la prima

 nel fratempo ho provato a caricala e sto la  provando 

Ho comunque dei dubbi funzioni ...in diag. Nn vedo egr ferma ma x il momento nn mi da errori

le zone egr sono quelle al 100%, o c'è uno switch off o togliendo i dtc e flangiandola non porta noie.. questo lo saprai provando tu stesso purtroppo..

siamo in 2 cmq, mai letta ne fatto altro su edc17.. sei tu la mia cavia! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2016 at 17:17 , GloRicky ha scritto:

x ora sempre tutto ok la spia nn si e piu accesa 

sono contento, almeno abbiamo trovato e testato una soluzione valida.

Il 16/6/2016 at 09:38 , marcofabio ha scritto:

sto impazzendo anche io...stesse zone parto un bit dopo...e l'elettronica della vettura impazzisce...

sto cercando di elim dpf e egr...

aiuto...vi prego...

 

full_patched.dtf

2bit-egr-ok

full_patched+dpf ok ok.MOD

I file sono stati postati, controllali e confrontali.. sicuramente qualcosa sbagli (manca anche la tua presentazione sull'apposita area come da regolamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rinunciato..come al solito i clienti dopo alcune prove cominciano a innervosirsi...e allora originale...vai pure da un altro...

grazie a 147Q2...da come era iniziata la discussione non avrei detto che qualcuno  postasse sto file...

ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...