Vai al contenuto

Odometro e 46


ermecca

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, ermecca said:

Salve come posso modificare la eprom 35080 di un E46 ? grazie a tutti

devi mettere i dati completi !! così anche gli altri utenti capiranno !!!! comunque quelle le leggi poi c'è un'attrezzo che le cancella è poi le scrivi con il file giusto !!! oppure devi prendere una nuova è scrivi direttamente il file ATTENZIONE però che oltre al comby devi modificare anche il cas di che hanno è l'auto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ermecca said:

la vettura e del 2003 io ho il carprog !

il tacho lo potresti pure fare ma il problema rimane nel cas !!! ci vuole attrezzatura apposita se no fai un bel guaio !!! è devi avere anche diagnosi specifica BMW in caso dovresti allineare il cas all'auto vettura !!! stai attento ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non ha la cas ,quindi potresti fare solo il quadro strumenti, però non è completa perchè c'è da fare anche la centralina Luci e l'EWS (centralina chiavi) ed in fine anche la ecu motore.

Dipende da quello che si vuole spendere.

Modificato da DIL 68
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DIL 68 said:

Questa non ha la cas ,quindi potresti fare solo il quadro però non è completa perchè c'è da fare anche la centralina Luci e l'EWS (centralina chiavi) ed in fine anche la ecu motore.

Dipende da quello che si vuole spendere.

hai ragione dil !!! la memoria del quadro deve essere sostituita perchè è protetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...