Vai al contenuto

cambio km citroen c3


OMBRA

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

salve riesumo questo post perche' ho un problema del genere mi ritrovo un milione di km sul quadro strumenti potete aiutarmi a correggerli se vi posto il file bsi siemens 95160

Tacho siemens 93c46

La bsi è stata riverginata perchè perso il file originale da quando ho messo questo vergine oltre a dover settare tutto il body con esito positivo ho il problema dei km.

95160funzionante.bin

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

salve riesumo questo post perche' ho un problema del genere mi ritrovo un milione di km sul quadro strumenti potete aiutarmi a correggerli se vi posto il file bsi siemens 95160

Tacho siemens 93c46

La bsi è stata riverginata perchè perso il file originale da quando ho messo questo vergine oltre a dover settare tutto il body con esito positivo ho il problema dei km.

95160funzionante.bin

Quanto segna di preciso?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi segna 945.210km questo lo leggo da braibee sia in bsi che da quadro,da quanto ho capito è la bsi che passa i km alla 93c46 sul quadro giusto?

Ho messo bsi a 0 e tacho a 0 ma niente da fare ho usato nyo4..sembra che quando si scrive aumentano i km...non capisco,in nyo4 ho usato siemens bsi versione v3 era l unica che mi riconosceva il file

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, bgfr80 ha scritto:

se vuoi modificare i km devi farlo sulla bsi e sul quadro contemporaneamente

 

In che senso?uso upa per leggere quadro e bsi ma come faccio a scriverli insieme?quello che non capisco e perche portandoli a 0 niente da fare,ma se a te segna 514118 perchè su quadro e diagnosi mi segna 945.210?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bgfr80 ha scritto:

sempre gli stessi km ,se uno dei due è diverso prende sempre il valore piu' alto e la vede come errore interno eeprom

A capisco,quindi posso portare entrambi a 0 e poi scrivere i km?cmq grazie mille ci sentiamo domani ok?grazie ancora!!scusa ma i pm da app come si mandano?

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale si ma ti conviene scrivere direttamente i km su tutte e duel le eeprom se ti serve domani mandami ifile del quadro te lo faccio uguale a quello bsi e poi scrivi tutto.

per i pm non posso aiutarti non ne ho mai mandati.

ciao buonaserata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...