Vai al contenuto

un aiuto alfa 147 120 cv


riccardo59

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un problema con questa 147 88 kw  cav 120 1.9  jtd anno 2006 non mi da nessun errore un centralina

ma tra i 2400 giri e 3000 giri mi da come vuoto tenta di diminuire e poi si accelera come un vuoto vi allego file ori e mod 

dove ho sbagliato non riesco a capire con il file ori non non mi fa niente

grazie qualcuno mi da una mano     

147.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, riccardo59 ha scritto:

ciao a tutti, ho un problema con questa 147 88 kw  cav 120 1.9  jtd anno 2006 non mi da nessun errore un centralina

ma tra i 2400 giri e 3000 giri mi da come vuoto tenta di diminuire e poi si accelera come un vuoto vi allego file ori e mod 

dove ho sbagliato non riesco a capire con il file ori non non mi fa niente

grazie qualcuno mi da una mano     

147.rar

Tranquillo che qui abbiamo un super esperto di quella car. Sei nel posto giusto....vedrai che tra in pò arriva!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, carreracoupe ha scritto:

Innanzitutto spiega se hai chiuso egr anche con lamierino.

Poi.voi state Boni che lo zio sta studiando l edc 15 c7

Dijelo va!!!

Cmq scusate ma oggi ho scatalizzato la stronzomobile.. Minchia come corre col downpipe e precat.. Suona meglio di Mozart! :D

Ho finito poco fa..

Domani risorgo e seguo qui e li.

Scusate se non vi seguo stasera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fai comunque anche un controllo con diagnosi alla mano, per valutare al momento del problema cosa ti viene meno, ho dato uno sguardo veloce secondo me al rail non hai toccato nessun bit di limitazione ed in mappa sei sopra il valore 1712, una parte del problema è sicuramente lì, a presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, riccardo59 ha scritto:

Ciao ecco come ho modificato con chiusura egr ma non ho messo il lamierino 

ALFA147step1egroff.rar

Ciao

ho visto il tuo file e ti posso dire che:

  1. la egr è esclusa ma lo hai fatto con volta e sicuramente hai qualche dtc escluso di troppo, controlla meglio paragonandolo al file ori (metti il lamierino che è meglio e fai una pulizia della farfalla sul tubo dell'intercooler superiore.. ci trovi bei regalini dentro! :D ).
  2. 1c4da6-e4 e 1c768a questi perchè li hai modificati? ne hai anche altri fuori driver che non capisco perchè li hai modificati visto che non servono a nulla a quanto ne so io..
  3.  tempi di inj +12% ad cazzum
  4. turbo a +5% troppo basso a parer mio
  5. rail a 1712bar come già detto sopra e se hai la pompa ori ti fai solo del male, non supporta quella pressione e non ne hai bisogno, lasciala ori
  6. coppia avviamento perchè l'hai toccata? Abiti sul monte bianco? Mettila ori
  7. hai lasciato ori la mappa nm/iq che sta a 350nm e hai mappe coppia sopra i 400nm.. sai che non arrivi a quella iq si? a che pro fare quegli incrementi?

 Butta sta mappa e rifalla con criterio.. hai solo ondeggiato curve ad cazzum..

Spiega bene cosa hai sull'auto in primis, se è tutta ori o hai modifiche (Scarichi compresi). Poi decidi a che iq vuoi arrivare o fare solamente una mappa soft.. in tal caso non devi toccare molte mappe

Modificato da Tky
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tky,  ma hai guardato la mappa che fatto, oppure hai bevuten e spari cazzatem  perche' gli indirizzi in esadecimale che hai sparato non li ho toccati e il turbo gli ho dato un incremento di 150  coppia richiesta durante l'avviamento non e' stata toccata quindi credo che hai preso palle di ciucciio per lampadine elettriche si dice al paese mio, se m,i vuoi dare una mano sei bene accetto altrimenti le stronzate tienele per te anche se sei una cima del cazzo hai sempre da imparare  sii umile ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, riccardo59 ha scritto:

ciao tky,  ma hai guardato la mappa che fatto, oppure hai bevuten e spari cazzatem  perche' gli indirizzi in esadecimale che hai sparato non li ho toccati e il turbo gli ho dato un incremento di 150  coppia richiesta durante l'avviamento non e' stata toccata quindi credo che hai preso palle di ciucciio per lampadine elettriche si dice al paese mio, se m,i vuoi dare una mano sei bene accetto altrimenti le stronzate tienele per te anche se sei una cima del cazzo hai sempre da imparare  sii umile ciao

 

Testina di vitello

In primis modera altrimenti cambi sito, poi non sono dio e ho umiltà e la mappa fa cagare.

Per ricevere aiuto abbi rispetto altrimenti puoi uscire da dove sei entrato.

Detto questo studia e non sparare sentenza tanto perché sei meglio di chissà chi visto che i fatti parlano chiaro.

Ciao e in bocca al lupo. Con me hai chiuso.

Modificato da Tky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il rispetto va guadagnato e tu ne hai poco, non ho la tosse ma credo un po di umilta' vai  a guardare a chi hai chiesto aiuto per la tua nasone sul forum ciao chiudo qua quindi non rispondere con cazzate ma fatti concreti in quanto non ho chiesto aiuto a te diretto ma a tutti gli amici del forum, mentre tu hai risposto solo con cazzate ciao    

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riccardo59 ha scritto:

credo che il rispetto va guadagnato e tu ne hai poco, non ho la tosse ma credo un po di umilta' vai  a guardare a chi hai chiesto aiuto per la tua nasone sul forum ciao chiudo qua quindi non rispondere con cazzate ma fatti concreti in quanto non ho chiesto aiuto a te diretto ma a tutti gli amici del forum, mentre tu hai risposto solo con cazzate ciao    

Se non accetti critiche costruttive non aprire topic e fatti le mappe per conto tuo visto che sei bravo.

Io ho rispetto e chi mi segue con rispetto.

Bella pe te

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2016 at 22:07 , riccardo59 ha scritto:

ciao a tutti, ho un problema con questa 147 88 kw  cav 120 1.9  jtd anno 2006 non mi da nessun errore un centralina

ma tra i 2400 giri e 3000 giri mi da come vuoto tenta di diminuire e poi si accelera come un vuoto vi allego file ori e mod 

dove ho sbagliato non riesco a capire con il file ori non non mi fa niente

grazie qualcuno mi da una mano     

147.rar

fai un paio di screen delle mappe in tabella poi posti pure hw e sw

che troviamo il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...