Vai al contenuto

Mappa Lancia Lybra 1.9 edc15c7


Tky

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

fai abbonamento è lo scoprirai ;) invece di parlare a vanvera senza nemmeno aver visto :) 

ps = fai abbonamento così mandi messaggi privati invece di sporcare i post di utenti che vogliono imparare ;) 

ok allora mo lo faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2016 at 16:20 , genlig ha scritto:

cos'è?qualcosa che ha postato qualcuno con la pass te la sei fatta dare e hai postato senza?

ti cambia l'esistenza sapere la fonte?

prendilo per utilità senza sporcare il topic inutilmente (no flame grazie.)

Cmq oggi mi ha ricontattato il proprietario che è andato in polonia e tornato con l'auto.. soddisfattissimo dei consumi e delle prestazioni. Grazie mille ancora per l'aiuto.. l'auto è passata da 18km/L a 23km/L. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tky ha scritto:

ti cambia l'esistenza sapere la fonte?

prendilo per utilità senza sporcare il topic inutilmente (no flame grazie.)

Cmq oggi mi ha ricontattato il proprietario che è andato in polonia e tornato con l'auto.. soddisfattissimo dei consumi e delle prestazioni. Grazie mille ancora per l'aiuto.. l'auto è passata da 18km/L a 23km/L. ;)

mi fa piacere che hai risolto e fatto bella figura 

ma mo pke mi istighi a flame quando poi dici non flame?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, genlig ha scritto:

mi fa piacere che hai risolto e fatto bella figura 

ma mo pke mi istighi a flame quando poi dici non flame?

cosa sei una miccia in attesa di fiamma? ahahah

non ho istigato a nulla, ho solo detto che cosi istighi tu al flame con opinioni personali oltretutto OT.

Cmq il tizio della lybra mi ha chiamato col sorriso a 88 denti.. Sono soddisfatto del buon risultato ma non è farina del mio sacco.. devo ancora imparare molto!

Grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tky ha scritto:

cosa sei una miccia in attesa di fiamma? ahahah

non ho istigato a nulla, ho solo detto che cosi istighi tu al flame con opinioni personali oltretutto OT.

 

almeno vuol dire che i miei post li leggete e sopratutto imparate in fretta come quello che cercava il cod  radio .

comunque ti ringrazio del pensiero ma so bene come stare in un forum.........

fine OT

ps

ho avuto prova che nella vita non bisogna mai far del bene pche riceverai sempre del male

Modificato da genlig
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, genlig ha scritto:

almeno vuol dire che i miei post li leggete e sopratutto imparate in fretta come quello che cercava il cod  radio .

comunque ti ringrazio del pensiero ma so bene come stare in un forum.........

fine OT

ps

ho avuto prova che nella vita non bisogna mai far del bene pche riceverai sempre del male

sbagliatissimo.

ognuno ha semplicemente cio che merita e cio che si semina, si raccoglie..

non siamo bambini e sappiamo come va la vita.. ovviamente sono sinceramente dispiaciuto di cio che ti ha forgiato in questo modo ma ti assicuro che non è la vendetta il miglior modo di affrontare i problemi ne quanto meno prendersela col mondo.

Siamo qui per far gruppo e non contrastare nessuno. Almeno questo è lo spirito del forum (ho passato decenni in chat IRC e ti assicuro che ne so parecchio di comunità).

Ora si che siamo OT quasi a livello da punti di penalità, ma spero che quanto detto abbia rilievo in cio che comprendi leggendo.

Ciao amico

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

Se leggi quel consumo da display è un conto, se è reale frutto di calcolo è un altro.

Ora non ricordo come è stata fatta la mappa, ma basta che è contento...

Non é un consumo letto ma calcolato in base al pieno di gasolio e km percorsi.

Quell'auto non ha display.. É del 15/18 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

buongiorno a tutti !

stavo dando un'occhiata alla mappa mod step1 che come definito dall'utente finale è ok.

qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve alzare il breakpoint che si trova subito prima della mappa da modificare ?

e se è necessario farlo solo per questa edc15c7 ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dalla risposta denoto che non ci siamo capiti..

I bp definiscono l'ampiezza delle assi X e Y delle mappe.. ogni mappa ha indice di asse diverso...

Può essere iq, rpm, pressioni varie o %

 

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elconbari ha scritto:

Esempio... Mappa pedale arriva in origine a max 4500 rpm e modificando il breakpoint puoi sfruttare la mappa fino a 5000?

Premesso che sblocchi quel range anche sui restanti limitatori in giro per la ecu, si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...