Vai al contenuto

superare 100mm3 su edc15c7 qualcuno lo a fatto??


Salvo alfa

Messaggi raccomandati

dipende da qualche fattore che puo limitarti tipo la prex turbo

ma non penso che sei ha 100mm3 con tuba stock

oppure potresti arrivare con tuba stok facendo un po di fumo e rientrare nella prex turbo

comunque io non lo mai fatto.ma è fattibile! arrivare a 90mg senza problemi fumerà un po per come dicevo prima ma solo per rientrare nella prex

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, genlig ha scritto:

dipende da qualche fattore che puo limitarti tipo la prex turbo

ma non penso che sei ha 100mm3 con tuba stock

oppure potresti arrivare con tuba stok facendo un po di fumo e rientrare nella prex turbo

comunque io non lo mai fatto.ma è fattibile! arrivare a 90mg senza problemi fumerà un po per come dicevo prima ma solo per rientrare nella prex

Turbo raffreddamento non è un problema monto una 2256 e già sufficiente con intercooler frontale per raffreddare... 

Ma il fatto è ke se voglio fare una mappa per 110mm3 ad esempio oltre le iq portate a 110mm3 dovrei alzare anche le mappe che sono limitate a 100mm3 che siano breakpoint e mappe in giro tarate per 100 tutte a 110 e corretto??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salvo alfa ha scritto:

Turbo raffreddamento non è un problema monto una 2256 e già sufficiente con intercooler frontale per raffreddare... 

Ma il fatto è ke se voglio fare una mappa per 110mm3 ad esempio oltre le iq portate a 110mm3 dovrei alzare anche le mappe che sono limitate a 100mm3 che siano breakpoint e mappe in giro tarate per 100 tutte a 110 e corretto??

e si altrimenti vieni limitato ma ora come prex a quanto giri 

e che afr gli hai dato?

hai fatto un log?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio dai fai un po di fumo ma niente di che

penso potresti osare tranquillamente per i 95mg alzi un po l'afr e togli pure un po di fumo quindi 

duration e anticipi calcolati gia per 100mm3 penso che ci arrivi alla grande a 110mm3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, genlig ha scritto:

Io penso che se inizi da capo fai prima poi dopo fai un log per vedere se veramente ci sei arrivato a 110mm3 

Perche se aggiusti penso perdi ancora piu tempo

Si sì sicuramente inizio da capo ma taro per 105 per vedere già come si comporta che se vedo ke arriva a 105 so già ke arrivo anche a 110 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2016 at 23:30 , Salvo alfa ha scritto:

Si sì sicuramente inizio da capo ma taro per 105 per vedere già come si comporta che se vedo ke arriva a 105 so già ke arrivo anche a 110 

Grande Salvo.. ormai sei un preparatore coi controcapperi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...