Vai al contenuto

Parere dpf off Giulietta 1.6 €5


Skep

Messaggi raccomandati

Il 22/6/2016 at 22:12 , Skep ha scritto:

Niente.con la mappa di paolot dopo po di km si è riacceso la spia del dpf.:wacko:

Avere idee?

Cosa mi consigliate? 

Alla fine possiamo sapere come è andata? Se hai caricato una mappa con switch off e intasamento o una fatta con sw? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi.innanzitutto mi scuso per il ritardo.

la macchina faceva il difetto dopo 10 15 giorni circa ogni volta che caricavo una mappa.

ho provato tutte le mappe in questa discussione ma nulla,sempre intasamento filtro.

alla fine abbiamo studiato una mappa con FABIOTTO(che ringrazio).

son 20 giorni che è sotto..non rigenera e non si accende nulla.quindi tutti i file non sono sicuri per questa tipologia di macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Skep ha scritto:

ciao ragazzi.innanzitutto mi scuso per il ritardo.

la macchina faceva il difetto dopo 10 15 giorni circa ogni volta che caricavo una mappa.

ho provato tutte le mappe in questa discussione ma nulla,sempre intasamento filtro.

alla fine abbiamo studiato una mappa con FABIOTTO(che ringrazio).

son 20 giorni che è sotto..non rigenera e non si accende nulla.quindi tutti i file non sono sicuri per questa tipologia di macchina

Soluzione a mano immagino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
44 minuti fa, isfedales82 ha scritto:

ciao la soluzione è come quella presente nella sezione download dpf testati della mito1.6 mjet bosch edc16c39 861 90 grazie

Caio la soluzione che citi e un file fatto con volta sia egr che fap mancano ancora se vado a memoria altre  due mappe e qualche bit da fare, la mappa dtc e corretta male, ci sono dei limitatori che volta ha toccato che non servono toccarli, si vero con questo tipo di defap non si accende nessuna spia ma partira qualche rigenerazione preimpostata.;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, beppec ha scritto:

Per le euro 5 se non si cambia l allestimento darà anomalia su body noterai la spia accesa sul cruscotto è zero errori in Ecu.cosa che con le euro 4 non succede

Ciao alle euro 5 gruppo Fiat il cambio allestimento non serve a nulla bisogna fare il defap come si deve e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...