Vai al contenuto

Cerco mappatori per corsi


cocos garage

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Cerco un preparatore che mi possa aiutare a capirne di più sul funzionamento di una mappa. Ho fatto dei corsi ma ho buttato solo dei soldi. Ora ho una base da autodidatta ma vorrei crescere in questo mondo.. Io sono di Padova. 

Vi ringrazio anticipatamente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Anch'io mi trovo piu o meno nella situazione di questo ragazzo. Vorrei ampliare le mie conoscenze nel campo delle mappature, individuare ed interpretare le curve. Ho fatto dei corsi anch io, ho speso molti soldi e ti dicono il minimo indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lombardo92 ha scritto:

Ciao Daniele, io sarei interessatissimo al corso che offrite. Sono un meccanico con esperienza che vorrebbe cimentarsi con la mappatura. E' il vostro un corso specifico e completo oppure è alla pari di altri nei quali spiegano lo stretto necessario? Mi piacerebbe imparare a mappare ed un corso davvero completo è quello che mi serve

un corso completo può mai durare 3 giorni? riesci ad immagazzinare 10 anni di informazioni in soli 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lombardo92 ha scritto:

No ma a me basterebbe sapere su quali valori si interviene e come, il resto lo fa l' esperienza ed infatti verrei seguito da un professionista i primi 5 o 6 mesi. 

Il nostro corso consiste in questo, ovvio che 3 giorni non bastano per tutte le versioni esistenti, però vengono affrontate molte centraline (lista in questa pagina)

In questa pagina puoi leggere i commenti di chi l'ha appena frequentato

Per contatti esterni: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...