Vai al contenuto

individuare una eprom


CiccioBullet

Messaggi raccomandati

48 minutes ago, CiccioBullet said:

Salve ragazzi apro questo post perchè dovrei clonare un body e devo individuare la eproom che devo andare a dissaldare. come devo fare? esiste un programmino?

che tipo di body ? marca ? modello ? dai più info grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, CiccioBullet said:

Grande punto 1300 mjet 75 cv 

Marelli mjd6f3hw04p

Sw: 3641pi90

allora non è un body ma una ecu !!! la eeprom si trova dal lato opposto dalla ecu la sua posizione è vicino al micro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, CiccioBullet said:

Si che devo leggere la e2p l'ho capito ma come faccio a individuare qual'è la e2p?

forse mi sono spiegato male devi leggere il micro !!!! una volta letto il micro ti estrapola 2 file uno è la e2p l'altro è la flash 

Link al commento
Condividi su altri siti

No alessio per clonarla bisogna copiare la eprom 28000766 che equivale a una 93c86. qst mi è stato suggerito da un ragazzo ho eseguito il lavoro e la macchina funziona perfettamente. Ora la mia domanda è come faccio per una prossima auto a individuare la eprom? esiste un software che ti indica il codice della eprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, CiccioBullet said:

No alessio per clonarla bisogna copiare la eprom 28000766 che equivale a una 93c86. qst mi è stato suggerito da un ragazzo ho eseguito il lavoro e la macchina funziona perfettamente. Ora la mia domanda è come faccio per una prossima auto a individuare la eprom? esiste un software che ti indica il codice della eprom?

allora è una versione che ha la e2p all'esterno come i tradizionali body ... un sw che io sappia che ti dica dove è posizionata la e2p sui body ci sono ma dipende da quanti ne fai per poterli ripagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...